UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Evento privato

Per Alfapart, Sinergie cura l'organizzazione dell'evento "Come le stelle" con 800 invitati

Il presidente dell'azienda, Roberto Franchina, e il direttore generale, Marco Bruco, hanno fatto gli onori di casa alla serata. Beatrice Quinta, cantante dell’ultima edizione di X-FACTOR, è stata tra i protagonisti dell'evento.

Alfaparf Milano, azienda tra i leader nel settore della cosmesi, ha dato vita a un evento che si è svolto al Cocoricò di Riccione. "COME LE STELLE" ha visto la partecipazione di 800 clienti selezionati.

L'atmosfera dell'evento è stata curata nei minimi dettagli da Sinergie S.r.l, che ha saputo creare un mood unico e suggestivo, trasportando i partecipanti in un'esperienza indimenticabile. La location, completamente allestita per l'occasione, ha accolto i partecipanti in un clima magico e incantato. A fare gli onori di casa, è stato il presidente Roberto Franchina e il direttore generale Marco Bruco.

Il team di Sinergie, composto da Serena Martini (account),  Salvatore Li Vecchi, Valerio Canevaro  (team creativo), Laura Bastianello e Andrea Bernè (PM) in perfetta sinergia con il Team Alfaparf Milano, hanno curato l'organizzazione dell'evento nei minimi dettagli, creando un'esperienza unica per tutti i partecipanti. Tra i membri del team Alfaparf Milano presenti alla serata: Flora Ordura (Responsabile Education Haircare), Marianna Senesi (Education Manager) e  Pia Calzi Events & Education Italia.

Un momento artistico ha avuto luogo con Beatrice Quinta, protagonista dell’ultima edizione di X-FACTOR.

Una serata in cui Alfaparf Milano e Sinergie hanno saputo creare un evento all'altezza delle aspettative anche dei clienti più esigenti.

Per Sinergie, da oltre vent’anni una delle agenzie leader nella Events Industry, quello di marzo 2023 è stato un mese particolarmente attivo, arrivando ad organizzare sei eventi.