Evento privato

Per Alfapart, Sinergie cura l'organizzazione dell'evento "Come le stelle" con 800 invitati

Il presidente dell'azienda, Roberto Franchina, e il direttore generale, Marco Bruco, hanno fatto gli onori di casa alla serata. Beatrice Quinta, cantante dell’ultima edizione di X-FACTOR, è stata tra i protagonisti dell'evento.

Alfaparf Milano, azienda tra i leader nel settore della cosmesi, ha dato vita a un evento che si è svolto al Cocoricò di Riccione. "COME LE STELLE" ha visto la partecipazione di 800 clienti selezionati.

L'atmosfera dell'evento è stata curata nei minimi dettagli da Sinergie S.r.l, che ha saputo creare un mood unico e suggestivo, trasportando i partecipanti in un'esperienza indimenticabile. La location, completamente allestita per l'occasione, ha accolto i partecipanti in un clima magico e incantato. A fare gli onori di casa, è stato il presidente Roberto Franchina e il direttore generale Marco Bruco.

Il team di Sinergie, composto da Serena Martini (account),  Salvatore Li Vecchi, Valerio Canevaro  (team creativo), Laura Bastianello e Andrea Bernè (PM) in perfetta sinergia con il Team Alfaparf Milano, hanno curato l'organizzazione dell'evento nei minimi dettagli, creando un'esperienza unica per tutti i partecipanti. Tra i membri del team Alfaparf Milano presenti alla serata: Flora Ordura (Responsabile Education Haircare), Marianna Senesi (Education Manager) e  Pia Calzi Events & Education Italia.

Un momento artistico ha avuto luogo con Beatrice Quinta, protagonista dell’ultima edizione di X-FACTOR.

Una serata in cui Alfaparf Milano e Sinergie hanno saputo creare un evento all'altezza delle aspettative anche dei clienti più esigenti.

Per Sinergie, da oltre vent’anni una delle agenzie leader nella Events Industry, quello di marzo 2023 è stato un mese particolarmente attivo, arrivando ad organizzare sei eventi.