UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Comyounica connette la rete Yamaha con una convention digitale multiset

Un evento per cui la sigla ha proposto sei differenti set all’interno della sede di Yamaha Motor Italia a Lesmo, da cui si sono collegati i manager dell’azienda. Un percorso articolato con ambientazioni customizzate in base all’argomento proposto, complice anche la tecnica del green screen, così da rafforzarne il messaggio di ciascuno speech e creare dinamicità tra un intervento e l’altro.

Be Connect. Questo il titolo e tema del 39° Dealer Meeting Yamaha che anche quest’anno porta la firma di Comyounica.

Per questo appuntamento, per la prima volta in versione digital, Comyounica ha proposto sei differenti set all’interno della sede di Yamaha Motor Italia a Lesmo, da cui si sono collegati i manager dell’azienda. 

Un percorso articolato con ambientazioni customizzate in base all’argomento proposto, complice anche la tecnica del green screen, così da rafforzarne il messaggio di ciascuno speech e creare dinamicità tra un intervento e l’altro. A seguire, un importante momento corale, organizzato nello spazio Yamaha Lab, per aumentare la connessione con la rete e il confronto con i dealer. 

c

Proprio per favorire questa fase di interazione, il Dealer Meeting è stato proposto in quattro diverse sessioni, nelle giornate dell’8 e 9 febbraio, suddividendo la rete in base alla loro competenza territoriale. L’esperienza è risultata più appagante ed efficace, poiché gli approfondimenti si sono focalizzati su temi specifici legati all’area del gruppo. La regia di Comyounica ha gestito una scaletta complessa, in puro stile televisivo, per permettere a relatori di intervenire in tutte le sessioni e dedicare la giusta attenzione ad ogni singola area.

Be Connect risponde in modo dinamico e creativo all’esigenza di ingaggiare la rete in una operazione ambiziosa: utilizzare l’evento digitale, complice una piattaforma user friendly, per avvicinare le persone e rinnovare il valore della partecipazione.

Comyounica è una realtà indipendente fondata da Federica Bock e Katia Zanichelli nel 2019: un’agenzia di live communication giovane e smart con una spiccata inclinazione verso la comunicazione integrata e con una consolidata rete di professionisti in tutta Italia.

Comyounica si occupa della realizzazione di eventi tailor-made per offrire un’esperienza sempre nuova e, soprattutto, su misura.

Con una forte vocazione al digital engagement, Comyounica sviluppa strategie di comunicazione che permettono ai brand di comunicare in modo rilevante per il loro target di riferimento.