UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento privato

Crescenzi & Co. riparte con gli eventi dal vivo e lo fa in sicurezza con un cocktail per la rivista Man In Town

Il 16 luglio, in occasione della Milano Digital Fashion Week, un numero limitato di ospiti su ingressi scaglionati ha preso parte all'evento privato in Terrazza Martini. Durante la serata, gli invitati hanno avuto il piacere di assistere a una special performance di danza realizzata dai ballerini di Uncode Art Factory, vestiti con i capi dei due sponsor dell’evento Dieffe Kinloch e Froy, con coreografie di Luca Contini.

Si è svolto il 16 luglio, dalle 18 alle 21, per la rivista Man In Town nella rinomata Terrazza Martini, il primo evento post lockdown realizzato dall’agenzia di soluzioni per la comunicazione ed eventi Crescenzi & Co.

Per garantire la massima sicurezza in termini di emergenza COVID-19, l’evento è stato riservato a un numero limitato di ospiti selezionati, che hanno effettuato l’accesso in location su due slot orari, solo a seguito della misurazione della temperatura e della disinfezione delle mani.

Gli ospiti si sono divisi su 2 piani riservati per il cocktail, il 15° e il 16°, e hanno potuto consumare il drink Martini Fiero seduti nelle postazioni previste per rispettare le distanze di sicurezza necessarie, contrassegnate dal bollino “Consuma qui il tuo drink”.

zx

Durante la serata, gli invitati hanno avuto il piacere di assistere a una special performance di danza realizzata dai ballerini di Uncode Art Factory, vestiti con i capi dei due sponsor dell’evento Dieffe Kinloch e Froy, con coreografie di Luca Contini. L’esibizione è avvenuta all’interno di un’area del 15° piano delimitata appositamente per l’occasione, permettendo ai performer di esibirsi in uno spazio ampio, distanti non solo dagli invitati, ma anche fra loro.

cz

“Io e il mio socio Michele siamo fieri di avere organizzato un evento ‘live’ durante la Digital Fashion Week di Milano, in collaborazione con Terrazza Martini e Man In Town. Abbiamo voluto dimostrare, fisicamente ma anche simbolicamente, che bisogna avere un pizzico di coraggio in più, nello scrupoloso rispetto delle norme di sicurezza, per far ripartire il mondo degli eventi e in generale della comunicazione. L’accoglienza è stata entusiastica e ha dato a noi per primi un’iniezione di energia positiva, di cui abbiamo, come tutti, bisogno” dichiara Luca Crescenzi, co-founder di Crescenzi & Co. insieme a Michele Modica (in foto).

Production Alessia Caliendo
Ph. Gloria Berberi e Daniele Grasso.