Evento privato

Di ZooCom l'ideazione e gestione dell'evento natalizio all'Hard Rock Café di Milano voluto da Alleanza Assicurazioni per i suoi 180 dipendenti

L'evento firmato dall'agenzia creativa next-gen parte di OneDay Group ha anche richiamato con alcuni particolari l'anno che segna il 125° anniversario della società del Gruppo Generali.

ZooCom, l'agenzia creativa next-gen parte di OneDay Group, ha organizzato e gestito con successo la cena di Natale di Alleanza Assicurazioni. In un anno così significativo, che segna il 125° anniversario della società del Gruppo Generali, ZooCom ha assunto il ruolo di regista della serata, trasformando l'Hard Rock Cafe di Via Dante a Milano in un palcoscenico ricco di momenti speciali. Per questa occasione importante, la prestigiosa location è stata allestita con una mostra di cimeli di Alleanza Assicurazioni, esposti in teche seguendo lo stile dei “cimeli del rock” del locale. Memorabilia e gadget ancora conservati in ottimo stato, raccolti con cura dai dipendenti e dai testimoni della lunga storia della compagnia assicurativa. 

Con "On Stage XMAS Night - Il ritmo della collaborazione”, ZooCom ha catturato l'essenza dell’importanza della condivisione e dell’armonia, riflettendo i valori essenziali di Alleanza Assicurazioni. La musica è stata il fil rouge dell'evento, con l’esibizione live di band e un dj set che ha fatto scatenare tutti. Molte le sorprese, incluso un gift personalizzato, a tema musicale, riservato ad ogni ospite. 

"Organizzare questo evento invernale, in concomitanza con la celebrazione del 125° anniversario di Alleanza Assicurazioni, è stato un onore e una sfida stimolante per la nostra Unit Eventi”, ha commentato Elisa La Vita, Head of Account di ZooCom. “La serata 'On Stage XMAS Night' è stata concepita come una festa musicale in cui ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire una serata indimenticabile per i presenti. La nostra visione è stata quella di trasformare l'Hard Rock Cafe in un palcoscenico dove ogni dipendente di Alleanza si sentisse parte di un'opera straordinaria. Il risultato è stato un successo che ha superato le aspettative, unendo passato e futuro di Alleanza per un'esperienza unica".  

Credits:
Agenzia: ZooCom

Head of Events: Martina Celata

Event Project Manager: Marinella De Vivo  

Client Partner: Daniela Sette 

Head of Account: Elisa La Vita 

Account Executive: Anna Negri 

Art Director: Alessandro Villa