UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoBIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainmentSamsung lancia “Bespoke – beCreative”: un progetto in cui le nuove generazioni raccontano l’italianità attraverso la creatività
Evento privato

Evviva Sanremo: il party esclusivo organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, Grazia e United Music ha inaugurato la settimana del Festival della Canzone Italiana

Musica, glamour e uno showcase d’eccezione hanno animato la serata che si è svolta all’interno dell’Hotel Royal, dove domenica 2 febbraio si sono dati appuntamento oltre 300 ospiti, accolti da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Grilli, direttrice di Grazia, Paolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset e Rosanna Mani, responsabile relazioni area spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni.

Grande successo per Evviva Sanremo: il party esclusivo organizzato da Tv Sorrisi e CanzoniGrazia e United Music, che ha aperto la settimana della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana insieme ai suoi protagonisti.

Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale leader nel mondo dell’entertainment, da sempre punto di riferimento per il Festival, Grazia, il fashion magazine interprete della moda e dello stile italiano, insieme a United Music, il progetto digital audio di RadioMediaset, hanno dato vita a un evento speciale che ha riunito i mondi che ruotano intorno ai tre brand.

Musica, glamour e uno showcase d’eccezione hanno animato la serata che si è svolta all’interno dell’Hotel Royal, dove domenica 2 febbraio si sono dati appuntamento oltre 300 ospiti, accolti da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e CanzoniSilvia Grilli, direttrice di GraziaPaolo Salvaderi, amministratore delegato di RadioMediaset e Rosanna Mani, responsabile relazioni area spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni.

All’evento hanno preso parte il direttore artistico e conduttore Amadeus insieme con Fiorello, ospite fisso delle cinque serate del Festival e tutti i cantanti in gara a Sanremo. Presenti anche Diletta Leotta e Emma D'Aquino, che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. 

Insieme a loro personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda, tra i quali Francesca Cavallin, Federica Fontana, Eleonora Pedron. 

Special guest, la cantautrice italoamericana LP, protagonista di una performance live che ha emozionato i presenti con il timbro unico della sua voce e i ritmi delle sue hit, fra cui Girls go wild, il brano più ascoltato in radio nel 2019. 

Main sponsor di Evviva Sanremo: Lancia Ypsilon Monogram, Pianegonda Jewelry, Puig Italia con Good Girl di Carolina Herrera, Tescoma.