Evento privato

“F1® Il Film”: di Mai Tai l'evento per l’anteprima italiana che ha acceso Roma tra motori, live painting e momenti fashion

L'agenzia ha curato l'anteprima nazionale presso il The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Il red carpet si è trasformato in un rettilineo d’arrivo, tra luci al neon, musica pulsante e suggestioni da paddock.

Da Apple Original Films e dai filmmaker di Top Gun: Maverick, arriva oggi nelle sale italiane “F1® Il Film”, l’atteso blockbuster che porta sul grande schermo tutta l’adrenalina della FORMULA 1. Diretto da Joseph Kosinski, con Brad Pitt protagonista e un team produttivo d’eccezione – Jerry BruckheimerLewis HamiltonPlan B Entertainment e lo stesso Pitt – il film è un concentrato di velocità, emozione e realismo, girato durante i veri weekend di gara del Campionato Mondiale.

Per celebrare il debutto italiano, Mai Tai ha curato l'anteprima nazionale a Roma presso il The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Il red carpet si è trasformato in un vero rettilineo d’arrivo, tra luci al neon, musica pulsante e suggestioni da paddock. Sulla terrazza dell’hotel Anantara, con vista panoramica sulla città eterna, ospiti e celebrities hanno vissuto un momento unico, impreziosito dalla performance live dell’artista Davide Vavalà, che ha realizzato un casco da F1 in live painting, ispirato al film.

“F1® Il Film” racconta la storia di Sonny Hayes (Brad Pitt), ex stella della FORMULA 1 degli anni ’90, richiamato in pista trent’anni dopo da un ex compagno di squadra (Javier Bardem) per salvare una scuderia sull’orlo del fallimento e affiancare un giovane talento emergente (Damson Idris). Un viaggio di riscatto, rivalità e passione, ambientato nel cuore del motorsport mondiale. 

Project 

Senior Project Manager: Elena Radaelli 

Junior Project Manager: Flavia Felici 

Head of Production: Luca Sicardi

Event Producer: Hesham Lashein

Senior Creative Producer: Francesca Davide

Creative Area Supervisor & Art Director: Stefano Pellegatta

Designer: Sara Zambotti

Staff Manager: Camilla Revel

Junior Staff Manager: Bina Forciniti