UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Fuorisalone di Milano 2021: Frigerio Viaggi partner della cena di gala dei DDN Awards

La serata è stata l’occasione perfetta per sugellare l’avvio del progetto Italian Experience, che vede come partner Frigerio Viaggi, DDN, Eurotoques e Privitera Allestimenti: un progetto ambizioso che porterà l'esperienza italiana in tutte quelle città che ospiteranno le settimane internazionali del design.

In occasione del Fuorisalone di Milano 2021, Frigerio Viaggi è stato partner di un evento di eccezione nel suggestivo scenario di Piazza del Cannone (Castello Sforzesco). 

Privitera Eventi, società specializzata nel settore delle coperture scenografiche, ha allestito la nuova serra Greenhouse La Fenice Garden, che dal 4 al 10 Settembre è diventata il cuore pulsante della settimana internazionale dedicata al design. E proprio in questa location così suggestiva si è svolta martedì 07 Settembre  la cerimonia ufficiale di premiazione DDN AWARDS, che ha riconosciuto i migliori progetti di design e architettura. 

ss

Per l'occasione, Frigerio Viaggi è stato partner della cena di gala che ha visto ai fornelli Enrico Derflingher presidente di Eurotoques Europa, accompagnato dagli chef stellati Gianni Tarabini, Viviana Varese, Silvia Baracchi e Paolo Gramaglia. Gli ospiti sono stati guidati nella scoperta dei menù dalla food blogger Aurora Cavallo.

“Il Salone del Mobile di Milano è partito benissimo, dopo lo stop nel 2020 a causa della pandemia,  con un’affluenza superiore alle aspettative e numeri molto positivi” commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director di Frigerio Viaggi “Abbiamo voluto fortemente partecipare a questo momento di “ripartenza” con il nostro apporto di azienda del turismo, uno dei settori che è stato sicuramente più colpito dall’emergenza Covid-19. Ma oggi vogliamo essere positivi e, dopo esserci occupati già dalla primavera 2020 di eventi digitali e ibridi, tornare subito a investire negli eventi in presenza. Abbiamo invitato alcuni dei nostri migliori clienti Corporate a questa cena così esclusiva proprio per brindare ad un nuovo inizio, in collaborazione con NEXI, partner con il quale stiamo condividendo un percorso fatto di innovazione e tecnologia per rispondere alle sempre nuove esigenze dei clienti”.

Durante la serata è intervenuto anche Fabio Candiani, Direttore Vendite e Network Italia di MSC Crociere, al momento della premiazione dei vincitori di 1 crociera premio nel Mediterraneo. Gli ospiti hanno inoltre ricevuto in omaggio un’esperienza digitale OpenCITY Milano: l’app sviluppata da Frigerio Viaggi per visitare e scoprire Milano, il primo vero esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un'esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, attraverso un'esperienza immersiva. Anche da casa!

La serata è stata l’occasione perfetta per sugellare l’avvio del progetto Italian Experience, che vede come partner Frigerio Viaggi, DDN, Eurotoques e Privitera Allestimenti: un progetto ambizioso che porterà l'esperienza italiana in tutte quelle città che ospiteranno le settimane internazionali del design. Il made in Italy a 360° con le sue eccellenze, la sua creatività, la genialità e la cura del dettaglio che da sempre lo contraddistinguono, sia nel food che nel travel, come nel settore degli eventi e del design.