UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Evento privato

GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano con un evento al Tennis Club Alberto Bonacossa

Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon. Tra gli ospiti: Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana. Parnter dell'iniziative: Engine e Santa Margherita.

La sera del 17 giugno, GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano. Will Welch, Global Editorial Director di GQ, e Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, hanno organizzato un party al Tennis Club Alberto Bonacossa.

Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon. Tra gli ospiti:  Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana.

Federico Sarica, Head of Editorial Content del brand: "Il nuovo GQ globale è una comunità, il suo cuore sono le facce delle persone e delle personalità che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro modo di raccontare il mondo e lo stile. Il party è stata la prima volta in cui in Italia il meglio di questa comunità si è incontrata dal vivo per celebrare GQ e celebrarsi. È solo l’inizio di un nuovo percorso”.

L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto dei seguenti partner:

ENGINE, il gin italiano, 100% biologico e artigianale. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare il distillato premium in tre signature drink: GQ and Tonic, Ginger Engine, Engine Plus.

Santa Margherita, ambasciatrice del gusto e dell’ “Italian way of life” nel mondo, ha accompagnato i brindisi degli ospiti con Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e Stilwhite Chardonnay Veneto IGT.