Evento privato

GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano con un evento al Tennis Club Alberto Bonacossa

Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon. Tra gli ospiti: Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana. Parnter dell'iniziative: Engine e Santa Margherita.

La sera del 17 giugno, GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano. Will Welch, Global Editorial Director di GQ, e Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, hanno organizzato un party al Tennis Club Alberto Bonacossa.

Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon. Tra gli ospiti:  Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana.

Federico Sarica, Head of Editorial Content del brand: "Il nuovo GQ globale è una comunità, il suo cuore sono le facce delle persone e delle personalità che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro modo di raccontare il mondo e lo stile. Il party è stata la prima volta in cui in Italia il meglio di questa comunità si è incontrata dal vivo per celebrare GQ e celebrarsi. È solo l’inizio di un nuovo percorso”.

L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto dei seguenti partner:

ENGINE, il gin italiano, 100% biologico e artigianale. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare il distillato premium in tre signature drink: GQ and Tonic, Ginger Engine, Engine Plus.

Santa Margherita, ambasciatrice del gusto e dell’ “Italian way of life” nel mondo, ha accompagnato i brindisi degli ospiti con Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e Stilwhite Chardonnay Veneto IGT.