UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Gruppo Peroni Eventi firma l'evento Lamborghini World Final 2021

Cinque giorni di festa al Misano World Circuit Marco Simoncelli con la partecipazione di oltre 2.500 persone “coccolate” all’interno del WF Village dove gli ospiti hanno potuto assistere alle gare con una vista strepitosa sulla pista e usufruendo dei servizi di open bar e catering.

Un weekend di festa, colore e passione per il motorsport quello andato in scena al Misano World Circuit Marco Simoncelli in occasione dell’ottava edizione delle Lamborghini World Finals, le finali mondiali dedicate al monomarca del Toro che ha radunato piloti da tutt’Europa e dal Nord America. 

gp2

Gruppo Peroni Eventi ha gestito e curato tutti gli aspetti allestitivi dell’evento a partire dall’Hospitality di 2.500mq che ha accolto, oltre ai Clienti di Automobili Lamborghini, anche spazi personalizzati e dedicati agli sponsor (Roger Dubuis – Oppo – Pirelli,).

Per la premiazione finale dei campionati, Gruppo Peroni Eventi ha creato la scenografia e curato la parte tecnica composta da un palco ed un videowall da 7 metri di lunghezza, personalizzato con progetti ad hoc Box per attività che Automobili Lamborghini ha messo in campo in questa occasione come l’E-Sport, l’area per il VIP Program, un’area lounge esclusiva per i Clienti Scv12 e prospect.

gpp

Gli allestimenti hanno compreso il branding di tutto il circuito sia lungo la pista che all’interno del paddock dove a corollario della spettacolarità in pista, gli ideatori delle Lamborghini World Finals hanno messo a disposizione di ospiti, sponsor, gentleman, clienti e affezionati del marchio diverse attività: dalla camminata lungo la griglia di partenza in occasione delle fasi antecedenti le gare all’hot lap sulle Huracan Evo e Sto a fianco di un pilota o istruttore professionista, per emozioni forti a quasi 250 km/h.

E non è finita qui: perché a queste attività e a quelle per il benessere del corpo (Tecnobody e crioterapia), si aggiunge il breve ma intenso corso di guida in un piazzale dedicato e in totale sicurezza con prove di accelerazione, sterzata e derapata controllata su asfalto bagnato, sempre ben consigliati dai tecnici della Casa.

gp

Un evento di 5 giorni che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 persone “coccolate” all’interno del WF Village dove gli Ospiti hanno potuto assistere alle gare con una vista strepitosa sulla pista e usufruendo dei servizi di open bar e catering.

L’evento si è concluso con le premiazioni al Podio arricchito di musica, geyser e coriandoli, oltre che a tanto champagne per tutti i premiati!

Un’imponente macchina organizzativa, quella messa in piedi da Gruppo Peroni Eventi, che ha dovuto lavorare giorno e notte per l’allestimento di tutte le aree e successivamente per la sua complessa gestione giornaliera.

Per Lamborghini un successo in termini di partecipazione e soddisfazione dell’evento, per Gruppo Peroni Eventi una sfida importante ripagata con l’ottimo risultato.

Credits:

Head of Project: Fabian Peroni

Production Manager: Silvia Magini