Evento privato

Gruppo Peroni Eventi firma l'evento Lamborghini World Final 2021

Cinque giorni di festa al Misano World Circuit Marco Simoncelli con la partecipazione di oltre 2.500 persone “coccolate” all’interno del WF Village dove gli ospiti hanno potuto assistere alle gare con una vista strepitosa sulla pista e usufruendo dei servizi di open bar e catering.

Un weekend di festa, colore e passione per il motorsport quello andato in scena al Misano World Circuit Marco Simoncelli in occasione dell’ottava edizione delle Lamborghini World Finals, le finali mondiali dedicate al monomarca del Toro che ha radunato piloti da tutt’Europa e dal Nord America. 

gp2

Gruppo Peroni Eventi ha gestito e curato tutti gli aspetti allestitivi dell’evento a partire dall’Hospitality di 2.500mq che ha accolto, oltre ai Clienti di Automobili Lamborghini, anche spazi personalizzati e dedicati agli sponsor (Roger Dubuis – Oppo – Pirelli,).

Per la premiazione finale dei campionati, Gruppo Peroni Eventi ha creato la scenografia e curato la parte tecnica composta da un palco ed un videowall da 7 metri di lunghezza, personalizzato con progetti ad hoc Box per attività che Automobili Lamborghini ha messo in campo in questa occasione come l’E-Sport, l’area per il VIP Program, un’area lounge esclusiva per i Clienti Scv12 e prospect.

gpp

Gli allestimenti hanno compreso il branding di tutto il circuito sia lungo la pista che all’interno del paddock dove a corollario della spettacolarità in pista, gli ideatori delle Lamborghini World Finals hanno messo a disposizione di ospiti, sponsor, gentleman, clienti e affezionati del marchio diverse attività: dalla camminata lungo la griglia di partenza in occasione delle fasi antecedenti le gare all’hot lap sulle Huracan Evo e Sto a fianco di un pilota o istruttore professionista, per emozioni forti a quasi 250 km/h.

E non è finita qui: perché a queste attività e a quelle per il benessere del corpo (Tecnobody e crioterapia), si aggiunge il breve ma intenso corso di guida in un piazzale dedicato e in totale sicurezza con prove di accelerazione, sterzata e derapata controllata su asfalto bagnato, sempre ben consigliati dai tecnici della Casa.

gp

Un evento di 5 giorni che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 persone “coccolate” all’interno del WF Village dove gli Ospiti hanno potuto assistere alle gare con una vista strepitosa sulla pista e usufruendo dei servizi di open bar e catering.

L’evento si è concluso con le premiazioni al Podio arricchito di musica, geyser e coriandoli, oltre che a tanto champagne per tutti i premiati!

Un’imponente macchina organizzativa, quella messa in piedi da Gruppo Peroni Eventi, che ha dovuto lavorare giorno e notte per l’allestimento di tutte le aree e successivamente per la sua complessa gestione giornaliera.

Per Lamborghini un successo in termini di partecipazione e soddisfazione dell’evento, per Gruppo Peroni Eventi una sfida importante ripagata con l’ottimo risultato.

Credits:

Head of Project: Fabian Peroni

Production Manager: Silvia Magini