Evento privato

Guess celebra la linea Marciano con un trunk show esclusivo a Firenze

Il marchio di abbigliamento e accessori ha organizzato un evento speciale a Firenze, presso l'Hotel St.Regis, per celebrare la nuova collezione. Al successo dell’iniziativa ha contribuito la partecipazione di VIP del calibro di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Veronica Maya, Micol Olivieri, Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli e di socialite locali come il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli e l’ex Miss Italia Rachele Risaliti.

Il 18 maggio, GUESS ha tenuto un evento speciale a Firenze, dove il marchio ha un legame storico importante e dove è presente la sede storica di GUESS Italia, per promuovere la linea Marciano by GUESS, linea più esclusiva del brand, pensata per una clientela sofisticata ed elegante.

La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano fondando GUESS. Da allora, il gruppo è cresciuto, trasformandosi da pioniere del denim a lifestyle brand globale, sempre supportato da campagne pubblicitarie che sono diventate iconiche.

L'evento si è svolto presso  l'Hotel St.Regis, location tra le più storiche e suggestive della città di Firenze, con set-up mingle e Dj Set. Un backdrop ha dato agli ospiti presenti la possibilità di scattarsi selfie a ricordo della bella serata. Al successo dell’evento ha contribuito la partecipazione di VIP del calibro di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Veronica Maya, Micol Olivieri, Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli e di socialite locali come il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli e l’ex Miss Italia Rachele Risaliti.

Per l’occasione il marchio ha presentato la collezione SS22 uomo e donna.

E’ un immenso piacere presentare la nuova collezione Marciano by GUESS nella meravigliosa cornice della città di Firenze. Questa città è come una seconda casa, l’Italia in generale, un paese ricco di storia, cultura e tradizioni, rimane sempre uno dei mercati più importanti ed ispirazioni per il brand” Commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.

Il marchio continua a credere ed investire sul territorio italiano: lo scorso 14 Aprile è stato inaurato un nuovo concept Store Marciano by GUESS in via Calimala 19/21, all’interno di un palazzo storico dalla facciata in pietra che rispecchia alla perfezione il fascino dell’antica città toscana.