Evento privato

A Black Mongoose l'ideazione e la produzione dell'evento di lancio in Italia di Honor Magic7 Series

Garage21, la location trasformata per l'occasione in uno spazio immersivo e interattivo, perfetto sia per il lancio alla stampa che per l'accoglienza dei 300 ospiti all'esclusivo party finale

Black Mongoose è partner di HONOR, leader mondiale nella fornitura di dispositivi intelligenti, per il lancio ufficiale in Italia della Serie HONOR Magic7, attraverso un evento ad alto contenuto creativo e tecnologico, che si è tenuto a Milano giovedì 6 febbraio presso Garage 21.

Black Mongoose ha trasformato la location in uno spazio immersivo e interattivo, dove le parole chiave sono state innovazione, IA e design: un mix perfetto per raccontare la nuova gamma di smartphone HONOR.

L’evento è stato pensato come un viaggio esperienziale, diviso in due momenti distinti. Ad aprire la serata, infatti, la conferenza stampa dedicata ai giornalisti, influencer e dealer, dove la giornalista Federica Masolin ha introdotto Pier Giorgio Furcas, HONOR Italy General Deputy Manager, Lucas Man Tang, HONOR Italy Country Manager, Alberto Carelli, HONOR Senior Trainer e Fabio Moioli, esperto di intelligenza artificiale, innovazione e Leadership Advisor at Spencer Stuart Technology, Media, Telco & Services, che ha parlato dell’AI sul prodotto. 

E’ stata l’occasione per condividere una panoramica strategica sulle performance di HONOR nel 2024 e sugli obiettivi per il 2025, con un focus sulle innovazioni AI che stanno rivoluzionando il settore degli smartphone.

HONOR

A seguire è iniziato il party esclusivo per 300 ospiti e, soprattutto, l’experience che ha visto come protagoniste le funzionalità uniche della nuova HONOR Magic7 Series che si basano principalmente sull’intelligenza artificiale e sulla sua incredibile resistenza. 

Black Mongoose ha realizzato quattro aree esperienziali dedicate sia alla Serie HONOR Magic7 che a tutto l'ecosistema HONOR, permettendo di testare queste caratteristiche avanzate dei nuovi dispositivi nelle funzioni AI Super Zoom e AIGC Enhanced Portrait Mode, per scoprire il nuovo livello di fotografia AI-driven e facendo così vivere l’esperienza di un vero set fotografico con un fotografo in esclusiva. Invece per testare l’incredibile resistenza e impermeabilità, un barman ha messo alla prova la resistenza di HONOR Magic7 Lite utilizzandolo come tagliere per la realizzazione di cocktail personalizzati, mentre la capacità di resistere all’acqua e al freddo è stata testata dagli ospiti pescando i telefoni immersi nel ghiaccio con un retino.

Uno dei corner più apprezzati dell’evento è stato quello dedicato alla funzione AI Eraser, dove gli ospiti hanno potuto sperimentare in prima persona la magia dell’intelligenza artificiale nella fotografia.

Lo spazio era immersivo e scenografico, con soffici nuvole sospese che creavano un’atmosfera onirica, mentre piccoli fulmini luminosi aggiungevano un tocco di energia visiva. Qui, gli ospiti hanno potuto scattare una foto immersi in questo cielo suggestivo e, grazie alla funzione AI Eraser, rimuovere con un semplice tocco i fulmini dall’immagine, trasformando lo scenario a proprio piacimento.

h

Un’esperienza interattiva e sorprendente, che ha mostrato in modo intuitivo e coinvolgente le potenzialità creative dell’intelligenza artificiale firmata HONOR.

A completare l’atmosfera, un DJ Set esclusivo dei Curly Brothers, un open bar e un Visual Projection Show hanno coinvolto i presenti in un racconto visivo ispirato alla potenza dell’intelligenza artificiale.

Dichiara Valentina Monopoli, Founder &  Creative Director di Black Mongoose: “Questa prima collaborazione con HONOR è stata una sfida entusiasmante, che abbiamo affrontato con grande creatività, studiando a fondo il brand e il suo posizionamento. HONOR è un marchio straordinario, con prodotti all’avanguardia che meritano di essere raccontati attraverso esperienze immersive e coinvolgenti.”