Evento privato

"ICON DREAM” a Pitti Uomo con un evento esclusivo

L’appuntamento è per lunedì 12 gennaio, a partire dalle ore 18, nella storica boutique Eredi Chiarini, simbolo della tradizione e dell’eleganza fiorentina.

DREAM, questa è la “parola chiave” che ICON ha scelto per il primo numero dell’anno. Un invito ai suoi lettori a non smettere di sognare. Diversi i punti di vista emersi intervistando registi e attori, camminando per città e gallerie d’arte, degustando bottiglie e ascoltando musica. Si parlerà di sogni e di come i personaggi delle storie di copertina li hanno costruiti e realizzati. 

In occasione di Pitti Immagine Uomo, ICON celebra lo stile maschile contemporaneo e l’eccellenza del lifestyle italiano con un evento esclusivo. L’appuntamento è per lunedì 12 gennaio, a partire dalle ore 18, nella storica boutique Eredi Chiarini, simbolo della tradizione e dell’eleganza fiorentina.

La boutique nel cuore della città ospiterà un cocktail serale che riunirà professionisti del settore, ospiti e amici del brand durante una delle settimane più rilevanti del calendario internazionale della moda maschile. A rendere l’atmosfera ancora più distintiva, un allestimento speciale con una selezione delle cover più iconiche di ICON.

L’evento sarà realizzato con il supporto degli sponsor Giabsarchivio, brand di moda sartoriale, e Gisada, maison svizzera di profumi. Castello di Uviglie è sponsor tecnico per vini e spumanti.

Il magazine accompagnerà il pubblico anche oltre l’evento, con una distribuzione speciale del nuovo numero: le copie saranno disponibili sui principali treni in arrivo a Firenze e all’interno della fiera.

ICON DREAM sarà in edicola e su app a partire da martedì 13 gennaio.