UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Il primo evento ibrido del 2021 di A2A energia dedicato alla rete Key Agent Network porta la firma di Ellisse

Presso il Museo Mille Miglia di Brescia, fra i meravigliosi bolidi d’epoca, ha preso forma il set dedicato all’evento, condotto da Federica Masolin, giornalista sportiva di SKY specializzata in Formula1. L’evento si è concluso con un brindisi a base di Franciacorta. Un brindisi reale, nonostante la distanza, perchè tutto il team aveva ricevuto a casa un “kit di festeggiamento” completo di bottiglia da stappare in contemporanea!

Ellisse, agenzia attiva dal 1993, ha progettato e organizzato il primo evento ibrido del 2021 di A2A energia, dedicato alla rete KAN (Key Agent Network).

Concept portante il mondo dei motori e i suoi valori di riferimento: determinazione e preparazione, coraggio e ambizione, spirito di squadra.

Ecco allora che nel Museo Mille Miglia di Brescia, fra i meravigliosi bolidi d’epoca, ha preso forma il set dedicato all’evento, condotto da Federica Masolin, giornalista sportiva di SKY specializzata in Formula1.

Gli agenti, collegati online, hanno partecipato ad un pomeriggio di formazione con Luigi Mazzola della SCUDERIA FERRARI, Speaker Motivazionale, Performance Coach e trainer aziendale e insieme ai vertici dell’azienda hanno condiviso il piano strategico aziendale e gli obiettivi per il futuro.

Per noi organizzare un evento significa creare un progetto di comunicazione”, spiega Elena Pagani, Presidente di Ellisse. Che sia in linea con il brand del nostro cliente, e che gli permetta di veicolare i messaggi che vuole al target definito. Ma che sia anche in grado di parlare con la parte emotiva dei partecipanti, perchè emozionare significa essere ricordati, entrare in profondità. Tutto questo non è semplice nella normalità, men che meno in epoca covid, con tutte le limitazioni e le molte difficoltà. Ma il nostro lavoro consiste anche nel trovare le soluzioni. Sempre e comunque. Per questo realizzare l’evento ibrido per a2a energia è stato molto importante, il brindisi finale scaldava il cuore!”

Infine per chiudere in bellezza e festeggiare i successi ottenuti nel 2020 grazie al lavoro di squadra, l’evento si è concluso con un brindisi a base di Franciacorta. Un brindisi reale, nonostante la distanza, perchè tutto il team aveva ricevuto a casa un “kit di festeggiamento” completo di bottiglia da stappare in contemporanea.