Evento privato

Inrete festeggia l'estate con un evento esclusivo a Roma nella “sua" Piazza di Pietra

In piazza si sono ritrovati Membri del Governo, Parlamentari, Presidenti di Authority, rappresentanti di enti pubblici, giornalisti, top manager e stakeholder del mondo istituzionale ed economico per festeggiare l'estate con un evento speciale.

Inrete, società specializzata in Public Affairs, Advocacy e Comunicazione fondata nel 2011 da Simone Dattoli, ha festeggiato l’estate con un evento speciale a Roma in Piazza di Pietra, dove si trovano gli uffici e il cuore operativo della società.

Per una sera, l’Enoteca Spiriti ha ampliato il suo dehors fino a raggiungere le maestose colonne del Tempio di Adriano, trasformando la piazza in un elegante salotto all’aperto. Qui si sono ritrovati Membri del Governo, Parlamentari, Presidenti di Authority, rappresentanti di enti pubblici, giornalisti, top manager e stakeholder del mondo istituzionale ed economico per brindare
insieme in un clima informale, tra conversazioni ed occasioni di networking.

Un gioco di luci e proiezioni ha animato i palazzi circostanti, creando un’atmosfera vivace e contemporanea: il logo di Inrete ha illuminato le facciate di Piazza di Pietra, a pochi passi dai luoghi simbolo del potere romano.

Questo evento è il nostro modo di dire grazie a chi condivide con noi il lavoro di costruire relazioni e valore ogni giorno – ha dichiarato Simone Dattoli, fondatore e CEO di Inrete – Piazza di Pietra è il nostro punto di riferimento, il luogo da cui osserviamo e accompagniamo i cambiamenti del Paese.”