Evento privato

La 21esima edizione dell’Evento Rcs Pubblicità, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, si svogerà all’Asolo Golf Club dal 15 al 17 giugno 2018

L’esclusivo appuntamento a inviti del panorama golfistico italiano è sponsorizzato da RCS Pubblicità, affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, ed è sostenuto dai quattro partner Accenture, Dior, Lindt e TAG Heuer.

Si svolgerà dal 15 al 17 giugno l’Evento di RCS Pubblicità che, per il 21° anno consecutivo, porterà all’Asolo Golf Club (Cavaso del Tomba – Treviso) opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS MediaGroup.

L’esclusivo appuntamento ad inviti nel panorama golfistico italiano, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport - è sostenuto dai quattro partner Accenture, Dior, Lindt e TAG Heuer. Una nuova edizione che negli anni si è conquistata il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti.

All’Asolo Golf Club, prestigioso Circolo di proprietà della famiglia Benetton, i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.

Giornata clou de L’Evento la sfida sul campo sabato 16 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai Partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie.

La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà nella magnifica villa Palladiana del cinquecento “Villa Corner della Regina”, durante la quale verranno premiati i vincitori assoluti. L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot, che ha creato Rich Apple Pitch , il cocktail  dedicato a L’Evento.

Le attività dei partner

Accenture coinvolgerà gli ospiti con una divertente prova di abilità.

All’interno del Salon de Beautè allestito in club house,  i make-up artist di Dior coccoleranno le signore con esclusivi trattamenti di bellezza e momenti di relax.

I Maîtres Chocolatiers Lindt proporranno golose degustazioni di cioccolato, come le tre nuove tavolette Excellence (Fico, Limone & Zenzero, Pera)  in vendita a partire dal prossimo autunno ma in anteprima solo per L’Evento. L’azienda svizzera che produce cioccolato premium dal 1847 firmerà, inoltre, l’Excellence Putting Green Tournament, accompagnato dal gelato Lindt e dall’elegante abbinamento fragole e champagne Veuve Clicquot.

Tag Heuer presenterà l’evoluzione dell’innovativo connected watch realizzato in partnership con Google e Intel.

I fornitori ufficiali

Acqua di Parma rappresenta la novità principale tra gli official supplier della manifestazione ed offrirà a tutti gli uomini un esclusivo servizio di rasatura su misura grazie alle mani esperte dei suoi barbieri.

Moncler firmerà l’abbigliamento ufficiale, per dare un tocco di eleganza alla manifestazione, così come Fabbrica Pelletterie Milano che sarà presente con una nuova ed innovativa collezione di valigie; Callaway allestirà oltre un attesissimo demo day anche il trackman, uno strumento innovativo per monitorare nel dettaglio i segreti dello swing; Mediterranea metterà a disposizione i suoi solari; Terra di Lane parteciperà con i tessuti di Vitale Barberis Canonico e con premi di grande eleganza. Santa Margherita Vini creerà diversi momenti di degustazione dei suoi vini bianchi e rossi.

L’Evento nasce da un’idea del Gruppo Mario Mele & Partners, società di consulenza strategica per la comunicazione fondata e presieduta da Mario Mele, e di Verde Sport, società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive e proprietaria dell’Asolo Golf Club.

MG