
Evento privato
La brand experience di Puma e Salehe Bembury alla Paris Fashion Week svela la nuova Velum
Dopo il takeover della Mostro House alla Paris Fashion Week di gennaio, PUMA torna nella capitale francese, questa volta per svelare una collaborazione visionaria con il designer e nuovo partner di PUMA, Salehe Bembury. Protagonista la nuova Velum, la prima silhouette lifestyle di Bembury con PUMA, caratterizzata dalla tecnologia NITROFOAM™.
Durante l'evento, installazioni e product display raccontano l'evoluzione della Velum, dal concept iniziale alla sneaker finale. Lo spazio si apre con un evento esclusivo su invito, seguito da un pop-up aperto al pubblico il 25 giugno alle 12:00, in cui saranno disponibili in anteprima 100 paia della Velum, acquistabili solo in loco. Bembury sarà presente per incontrare gli ospiti e firmare i primi modelli della nuova collaborazione. Lo spazio resterà poi aperto al pubblico per tre giorni.
All'interno, gli ospiti sono invitati a entrare direttamente nella mente di Bembury. Al centro si trova un laboratorio futuristico, uno spazio in cui la Velum è esposta come un artefatto sotto osservazione. Unendo il linguaggio estetico di Bembury e la sua passione per le forme organiche con la tecnologia PUMA, la Velum trascende la sneaker e invade l'intero ambiente: trame organiche emergono dalle pareti, si increspano sotto i pavimenti e si estendono verso l'alto.
A completare l'esperienza, PUMA porta a Parigi alcuni elementi dell'installazione H-Street, presentata per la prima volta durante il recente lancio a Seul. I visitatori avranno l'occasione esclusiva di vedere da vicino la nuova silhouette low-profile, prima del suo lancio ufficiale previsto per la fine di giugno.
PUMA X SALEHE BEMBURY
18 Rue Saint Gilles
75003, Paris
June 25
12:00 PM - PUMA x SALEHE BEMBURY POP-UP
3:00 - 7:00 PM - PUMA HOUSE, open to public
June 26
11:00 - 7:00 PM - PUMA HOUSE, open to public
June 27
11:00 - 7:00 PM - PUMA HOUSE, open to public