UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

'La strada continua', il claim dell’evento Pirelli di inizio anno dedicato al mondo Driver firmato Uevents che ha vinto la gara

In una emozionante scena 3D in cui l’orizzonte stradale mutava continuamente, si sono avvicendati manager di Driver e di Pirelli, gestiti dalla conduzione di Barbara Pedrotti. 3 video testimonianze raccolte in diversi punti vendita italiani hanno punteggiato il racconto, dando lo spunto per la presentazione di nuovi importanti progetti aziendali.

La strada continua: è questo il claim che ha guidato lo storytelling dell’evento di inizio anno dedicato al mondo DRIVER.

Dopo un anno di strade impervie e risultati a rischio, era il momento di tracciare una nuova roadmap sicura e vincente per gli oltre 450 partecipanti collegati.

Con questa mission, Uevents ha saputo realizzare un evento su misura, che ha tenuto al centro la metafora della strada, sia dal punto di vista verbale che visivo, facendone un vero main concept.

In una emozionante scena 3D in cui l’orizzonte stradale mutava continuamente, si sono avvicendati manager di Driver e di Pirelli, gestiti dalla conduzione di Barbara Pedrotti.
  

3 video testimonianze raccolte in diversi punti vendita italiani hanno punteggiato il racconto, dando lo spunto per la presentazione di nuovi importanti progetti aziendali.

I partecipanti collegati da remoto hanno così goduto di un incontro dal sapore televisivo, pieno di ritmo e di contenuti che è terminato con un piccolo colpo di scena: un videomessaggio di Gabriele Bonci, la star della pizza, a commento del kit inviato come gadget.

Uevents, che ha avuto l’incarico dopo una consultazione con altre sigle, ha curato ogni aspetto dell’evento: dal concept al disegno della scena, dallo sviluppo narrativo alla scrittura di scalette e copioni, dalla realizzazione degli shooting per le interviste al design delle slide e alla registrazione di 3 sessioni pomeridiane di approfondimento, fino alla gestione della piattaforma di iscrizione ed erogazione, alla cura dello streaming e all’invio dei gadget.