Evento privato

Liberty House Alps lancia “Una storia da brividi”

Il prossimo 11 dicembre, alle 17:30, lo Spazio LINEAPELLE di Milano ospiterà un evento per presentare la Regione Valle d'Aosta come la nuova destinazione ideale per eventi aziendali e team building. L'appuntamento vedrà il lancio della campagna “Esperienze che uniscono, team building che fanno crescere”, che utilizza tre video ironici per promuovere la Valle d'Aosta come luogo di crescita personale e di squadra.

L’11 dicembre, alle ore 17:30, lo Spazio LINEAPELLE di Milano ospiterà un evento unico nel suo genere. Non sarà solo una presentazione, ma un racconto. Quello di una Regione di confine, piccola per estensione ma grande per storia, cultura e capacità di innovarsi, oggi protagonista di un nuovo modo di fare promozione turistica.

Da anni la Regione Valle d’Aosta guarda al futuro con una visione chiara e con investimenti importanti in molti settori: dalle energie rinnovabili alle nuove tecnologie, fino a quel turismo esperienziale che trova piena espressione nel marchio di promozione turistica della Regione.

“Una storia da brividi” è l’evento ideato e organizzato da Liberty House Alps con la concessione d’uso del marchio turistico della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Un appuntamento che unisce promozione turistica e comunicazione aziendale, proponendo la Valle come nuova destinazione per eventi e team building corporate.

Esperienze che uniscono, team building che fanno crescere

Al centro dell’evento la campagna “Esperienze che uniscono, team building che fanno crescere”, sviluppata attraverso tre video in cui ironia e riflessione si intrecciano per raccontare il valore del gruppo e l’importanza delle esperienze condivise.

Un progetto che nasce per presentare una Valle d’Aosta inedita, ideale per accogliere aziende e professionisti che cercano luoghi per esperienze di squadra e crescita personale.

Grazie alla collaborazione con partner territoriali e istituzionali – tra cui Forte di BardCharbonnier MongolfiereRafting AventureLa Quercia 58Grand Hôtel Billia, e la realtà milanese Dramatrà – vengono proposti pacchetti esperienziali che uniscono avventura, cultura e convivialità.

L’appuntamento è aperto a aziende, stampa e agenzie di eventi, in un contesto professionale ma informale, pensato per creare sinergie e nuove collaborazioni.

I relatori e nuovi partner verranno annunciati nei prossimi giorni, ma è già possibile richiedere l’accredito tramite il form online su
 www.libertyhouse-alps.it/team-building/evento-milano-11-dicembre