UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Evento privato

Leolandia ha ospitato il ritiro dei pulcini della Sigma Cagliari

i giovani atleti hanno trascorso la giornata nel parco a tema insieme a genitori e accompagnatori.

Un ritiro all’insegna del divertimento e della spensieratezza per i pulcini della Sigma Cagliari, storica fucina di talenti del calcio sardo.

In vista dell’imminente Youth Trophy, a cui parteciperanno anche squadre del calibro di Torino FC e Juventus FC, i piccoli atleti, classe 2014/2015, hanno trascorso l’intera giornata nel parco a tema insieme ai loro genitori e accompagnatori, approfittando delle giostre, degli spettacoli e delle animazioni del Natale Incantato.

Una ricarica di allegria, prima delle partite in programma dal 6 gennaio.