
Evento privato
Lynk & Co ha scelto Milano per svelare il nuovo modello full electric, con un evento immersivo presso lo Spazio Antologico
Lynk & Co, l’innovativo mobility brand, ha presentato oggi il suo primo veicolo elettrico per il mercato europeo, la Lynk & Co 02. Si tratta del primo lancio globale di un nuovo modello per Lynk & Co.
Il marchio ha scelto Milano per svelare la 02, il nuovo modello full electric, durante un evento immersivo “Electric Banquet” presso lo Spazio Antologico. Ospitati dal Leadership Team del brand, tutti gli ospiti provenienti da Cina ed Europa hanno avuto l'opportunità di vedere da vicino la nuova arrivata Lynk & Co 02.
L'evento di presentazione ha poi dato la possibilità di immergersi nei processi e nelle collaborazioni che stanno dietro alla progettazione e all’innovazione della 02, mettendo in evidenza la tecnologia all’avanguardia, il design accattivante e le performance di sostenibilità incredibili.
L’attesissimo evento di reveal della nuova Lynk & Co ha dato vita a un momento unico, sono state infatti presentate tutte le novità da Nicolas López Appelgren - CEO di Lynk & Co International, insieme a Stefan Rosén – Presidente di Lynk & Co Design, Eileen Hwang - Interior Designer e Lighting Experience Expert, David Green - VP of Strategy, Product & Offers e Marija Bozic - VP of Vehicle Operations.
Subito dopo le presentazioni iniziali, gli ospiti hanno preso parte all’ “Electric Banquet”, per cui il famoso chef Jimmy Garcia ha preparato un menù innovativo, curato nei minimi dettagli. I media partecipanti sono poi stati invitati a prender parte ad alcune sessioni di approfondimento insieme a diversi relatori del team Lynk & Co, alcuni hanno anche avuto l'opportunità unica di provare il modello di auto in pre-produzione, dando quindi un primo sguardo al futuro di Lynk & Co.