
Evento privato
Mai Tai clicca play e dà vita ad un virtual team building dedicato a Sony Interactive Entertainment Italia
Cambiano le modalità, cambiano gli strumenti, ma il risultato finale non cambia mai. Entusiasmo, coinvolgimento, empatia e gioco di squadra sono stati come sempre gli elementi chiave del virtual team building organizzato da Mai Tai (www.mai-tai.it) per Sony Interactive Entertainment Italia
Più di trenta risorse, gestite direttamente da un’importante agenzia di Field Marketing, Trade Spa (www.trade-spa.it), sono state coinvolte in differenti attività ludiche con l’obiettivo di farle interagire tra loro in maniera divertente, instaurare un importante gioco di squadra e accrescere lo spirito di collaborazione tra le risorse.
I partecipanti sono stati divisi in quattro squadre e hanno preso parte a due format differenti nei quali il loro ruolo veniva ribaltato: dopo aver aiutato una ragazza imprigionata da un insospettabile aguzzino, i giocatori si sono imbattuti nella difesa nei confronti di un attacco di un terribile cyber hacker.
Grazie a queste prove, della durata di due ore circa, i componenti del team hanno potuto testare e far emergere importanti valori e skills personali, indispensabili nello svolgimento della propria attività lavorativa quotidiana.
Stefano Pellegatta, Direttore Creativo di Mai Tai, ha dichiarato “siamo molto contenti di aver testato e dimostrato come un’eccellente creatività sia in grado di superare le barriere ed i limiti imposti dalla situazione attuale. In fondo la creatività è da sempre il motore della nostra agenzia”
CREDITS
Client Director: Viviana Nonnoi
Senior Project Manager: Fabrizio Zanetti
Creative Executive Director: Stefano Pellegatta
Sales Director Trade: Samuele Alboino
Project Manager Trade: Olimpio Aliandro