Evento privato

"Urban Vision loves Rolling Stone", l'esclusivo party al Teatro Centrale di Sanremo firmato Mai Tai

Concepito per celebrare l'acquisizione da parte della Media Company di Rolling Stone Italia, la serata ha visto la partecipazione di numerose star e volti noti del panorama artistico.

Mai Tai (www.mai-tai.it) ha collaborato con Urban Vision Group per organizzare un esclusivo party al Teatro Centrale di Sanremo, concepito per celebrare l'acquisizione da parte della Media Company di Rolling Stone Italia. Un evento esclusivo che ha unito glamour, musica e cultura pop.

L’evento, sin dal suo nome, celebra l’inizio di un cammino dove editore e magazine fanno della passione il centro del loro rapporto, rendendo omaggio al mondo della musica nella città e nella settimana dove tutte le major si riuniscono per far brillare le proprie stelle: Sanremo.

La serata ha visto la partecipazione di numerose star e volti noti del panorama artistico, tra cui Fedez, Guè Pequeno, Valeria Golino, Joan Thiele, Vincenzo Montella, Lele Adani, Nicola Ventola, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Alessandro Borghi e molti altri.

"Collaborare con Urban Vision per questo evento è stata un'esperienza straordinaria," ha dichiarato Andrea Mastropaolo, Founder e Managing Partner di Mai Tai. "Abbiamo lavorato per creare un’atmosfera unica che riflettesse la visione innovativa di Urban Vision e il suo ingresso nel mondo dell’editoria. È stato emozionante vedere tanti talenti riuniti per celebrare un momento così significativo, accompagnati dal ritmo incalzante dei DJ più cool del momento."

Questa iniziativa segna l'inizio di una nuova era per Urban Vision, portando la sua visione editoriale direttamente al centro dell'evento musicale più atteso dell’anno. Con uno sguardo rivolto al futuro, il gruppo è pronto a sorprendere e intrattenere il pubblico, trasformando ogni evento in un’esperienza unica e portandolo con il dinamismo digitale dei suoi maxi led anche nelle principali città italiane.