
Evento privato
Marmalade Events & Creativity firma l'evento di lancio del Calendario Lavazza 2025 “Let’s Blend!”
Continua l’ascesa di Marmalade nel panorama della live communication, con collaborazioni di alto profilo e progetti di successo. L’agenzia creativa,
specializzata nell’organizzazione di eventi con sede a Milano e Padova, è stata scelta da Lavazza per dare vita all’evento di lancio del Calendario 2025 “Let’s Blend!”, una presentazione esclusiva che si è tenuta il 6 novembre presso La Centrale, lo spazio eventi della Nuvola Lavazza di Torino.
A condurre la serata è stato il giornalista sportivo Federico Buffa, affiancato da artisti e ospiti illustri tra cui il tennista Jannik Sinner, la cantante BigMama, fotografo Omar Victor Diop, l’architetto Cino Zucchi, lo chef Federico Zanasi e Michele Mariani, Direttore Creativo di Armando Testa, oltre a Francesca Lavazza, Board Member e padrona di casa, che ha accolto gli invitati in una serata all’insegna della cultura e della condivisione.
Installazioni artistiche, scenografie ricercate e diversi momenti di intrattenimento hanno celebrato il tema del blending generazionale, artistico e culturale. Marmalade ha dato forma all'intero concept ideato da Armando Testa, creando un’esperienza immersiva e curandone ogni dettaglio: dagli allestimenti scenografici ai contenuti artistici, fino alla regia di palco e alla gestione completa dell’evento.
“Per una realtà giovane come la nostra, aver organizzato un evento di questa portata per un brand prestigioso come Lavazza non è solo un onore, ma rappresenta anche un importante opportunità per dimostrare le nostre delle nostre capacità e la nostra expertise” spiega Marcello Raimondi,
CEO di Marmalade. “La sfida di tradurre un concept profondo e articolato in un’esperienza concreta, capace di coinvolgere e affascinare, è stata non solo stimolante, ma anche altamente gratificante. Siamo fieri di aver potuto imprimere la nostra impronta creativa e professionale in un progetto tanto significativo, che ha contribuito a rafforzare l’identità e i valori che Lavazza rappresenta”.