Evento privato

Mcm firma ‘A place to be’, la serata speciale di Ali Group in occasione di HostMilano 2017

L’evento esclusivo, organizzato per 1.500 ospiti da tutto il mondo, si è tenuto sabato 21 ottobre nel foyer del Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano. Mcm ha ideato e realizzato il concept della serata, gestito l’organizzazione generale, dagli allestimenti allo studio degli spazi, e studiato un raffinato accompagnamento musicale con dj set e sax.

MCM (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda), tra le principali società italiane indipendenti per l’ideazione e realizzazione di eventi, ha firmato l’esclusiva serata di Ali Group, una delle più importanti realtà nel mercato globale delle apparecchiature per la ristorazione, in occasione dell’edizione 2017 di HostMilano, punto di riferimento per gli operatori professionali del mondo Ho.Re.Ca.

L’evento, organizzato per celebrare l’eccellenza dell’ospitalità professionale di Ali Group, si è tenuto sabato 21 ottobre nel foyer del Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano.

MCM ha ideato e realizzato il concept della serata, gestito l’organizzazione generale, dagli allestimenti allo studio degli spazi, e studiato un raffinato accompagnamento musicale con dj set e sax.

“Il concept che abbiamo voluto far vivere è stato quello di dare vita a un ‘luogo non luogo’ -  ha spiegato Chicco Nobili, fondatore e direttore creativo di MCM - in cui l’eleganza senza tempo e senza confini geografici facesse da fil rouge per tutto il corso della serata con l’obiettivo di far sentire ‘a casa propria’ gli ospiti internazionali e di creare, allo stesso tempo, una giusta cornice per i prestigiosi marchi che fanno parte di Aligroup”.

MG