Evento privato

mm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio Formentano

L'agenzia di comunicazione ha scelto il tema del "Vivaio" per presentare le collezioni moda SS26 e le novità beauty e lifestyle. L'evento si è tenuto in una location non convenzionale: una serra in vetro appositamente installata all'interno del Parco Vittorio Formentano a Milano.

Il vivaio è metafora di scoperta, di fioritura e di novità sbalorditive. Proprio questo concetto, inteso come dimora del bello e del nuovo, è il tema che mm studio – agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni con sede a Milano – ha scelto per presentare le collezioni moda SS26 e le ultime novità dei propri clienti beauty e lifestyle. 

L'evento: la serra urbana nel parco

Per la prima volta mm studio ha trasferito l'energia creativa in uno spazio inedito: una serra in vetro, la Greenhouse La Fenice ALMA realizzata su misura da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio Formentano, in Largo Marinai d’Italia. Un vero e proprio vivaio urbano dove natura e creatività si fondono.

Dalle 12.00 alle 21.00 di ieri all'interno di questa suggestiva cornice, le nuove collezioni sono state esposte su strutture metalliche da vivaio, reinterpretate in chiave contemporanea. L'idea espositiva, che include l'utilizzo dei carrelli, e l'allestimento floreale, in perfetta armonia con il paesaggio circostante, è stata curata dallo studio di Flower Design La Fiorellaia. Il set design è invece firmato da Flatwig Studio.

"La scelta dell’allestimento non è stata semplicemente scenografica, ma riflette l'identità profonda della nostra agenzia. Volevamo che il nostro press day, che generalmente ospitiamo nei nostri uffici in via Bartolomeo Eustachi 7, avvenisse nel contesto urbano in un habitat di bellezza e di coltivazione perché questa è la nostra metodologia: far crescere i progetti dei clienti in un ambiente fertile e non convenzionale” dichiara Martina Monselli, Founder di mm studio

Dopo le 18.00 The Perfect Cocktail ha curato la parte beverage. L’azienda ha un’esperienza di mixology d’eccellenza attraverso diverse soluzioni innovative: dai cocktail alla spina ai pratici formati monodose, tutti accomunati da qualità superiore e attenzione ai dettagli. The Perfect Cocktail cura ogni aspetto per garantire un’esperienza completa.

Atmosfera e città

Sebbene l'accesso fosse su invito, lo spazio è stato visibile dall'esterno: chiunque transitasse nel parco ha potuto osservare l'allestimento e cogliere un frammento del fermento creativo milanese.