Evento privato

Motorola sceglie Gruppo Peroni Eventi per dare vita a “Make it Iconic”, l'evento di presentazione dei nuovi dispositivi

IL gruppo ha gestito ogni aspetto dell'evento, dagli allestimenti alle performance, dalla tecnologia al lifestyle. L’evento si è tenuto in una nuova location industrial di Milano.

Il futuro di Motorola ha preso forma in un evento immersivo, dal concept audace e visione internazionale. Motorola ha presentato a Milano la nuova generazione dei suoi nuovi dispositivi Razr 60 Ultra, Edge 60, Buds Loop e i nuovi dispositivi wearable, in un contesto che ha saputo trasformare tecnologia e design in esperienza viva.

Il motto dell’evento per raccontare la famiglia Motorola è stato: “MAKE IT ICONIC”. Gruppo Peroni Eventi ne ha fatto il filo conduttore dell’intero evento attraverso allestimenti, performance, tecnologia e lifestyle.

Motorola

A dare corpo a questo racconto è stato Gruppo Peroni Eventi, regista creativo e operativo di un format che ha unito estetica contemporanea, innovazione sostenibile e dinamismo produttivo. L’evento si è tenuto in una nuova location industrial di Milano.

L’allestimento, è stato disegnato ad hoc e pensato per valorizzare la location ed i contenuti di Motorola: ritmato da luci scenografiche, installazioni materiche realizzate con tubi innocenti  e contenuti multimediali come strisce di ledwall indipendenti ma collegati tra loro, ha saputo valorizzare ogni elemento del lancio: dai device, ai contenuti, fino alle partnership iconiche con brand come Swarovski e Alcantara

xs

Un’atmosfera bold, vibrante e coinvolgente ha fatto da sfondo a interventi d'impatto, che hanno messo al centro i temi dell’intelligenza artificiale, del design sostenibile e della visione strategica del brand.

L’evento si è concluso un concerto di Clara, ambassador Motorola.