UPDATE:
Pier Donato Vercellone è il nuovo Chief Communication Officer della JuventusIntersections 2025. Kantar: l'IA da semplice strumento a collega nei processi decisionali. La sfida? Integrarla con le capacità umane, porre la strategia del brand alla guida della piattaforma tecnologica ed evitare il rischio di consumatori stereotipati Mondadori Media scommette su AI, long form e contenuti di qualità per superare la 'fruizione snack' e creare un legame forte con gli utenti. Santagata: "Trend positivo e previsione di crescita per quest'anno"A Intersections focus sulla Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. Barbarani (Rai Pubblicità): "Il 71% dei contenuti scripted è nostro, il 50% del traffico RaiPlay è su Connected TV. Crescita a doppia cifra sul digital"Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoGruppo Peroni Eventi: l'agenzia? Partner creativo, libero di osare e generare visione
Evento privato

Nasce la nuova Fonzies Arena: inaugurata a Cologno Monzese la casa della Kings League Lottomatica.sport Italy

L’apertura ha ospitato la prima live della nuova stagione italiana: con la partecipazione di tutti i presidenti che prenderanno parte alla nuova stagione.

In occasione dell’evento di Unboxing della nuova stagione di Kings League Lottomatica.sport Italy, si è tenuta l’inaugurazione della Nuova Fonzies Arena, il nuovo hub operativo e scenico della Kings League in Italia. L’apertura ha ospitato la prima live della nuova stagione italiana di Kings League, con la partecipazione di tutti i presidenti che prenderanno parte alla nuovissima Kings Cup Lottomatica.sport Italy.

Progettata per offrire ritmo televisivo e intensità da live show, la struttura è una tendostruttura di oltre 5.000 mq con spalti per oltre 500 spettatori a ridosso del campo, per un effetto arena immediato. Le regie audio e video sono integrate negli spazi di supporto per accelerare i flussi di produzione. Il setup prevede produzione HD 1080pcinque camere con angolazioni dedicate, unità retroporta, droni e componenti di realtà aumentata.

Illuminazione dinamica e grandi pannelli LED veicolano grafiche, punteggi e replay in tempo reale. In campo e a bordo campo opera un team di circa 40 professionisti tra riprese, luci e allestimenti.

L’inaugurazione ha aperto ufficialmente la stagione italiana, con roster reveal di tutte le squadre e contenuti inediti pensati appositamente per i fan. La Fonzies Arena diventa così un media venue modulare per matchday, produzioni digitali, attivazioni brand e momenti per le community social.

Siamo entusiasti di essere Main Partner, per il secondo anno consecutivo, della Kings League Lottomatica.sport Italy, una competizione che, con il suo stile unico e innovativo, sta rivoluzionando il calcio e portando una nuova forma di intrattenimento ai tifosi. Questa partnership, che si aggiunge alle collaborazioni di lunga data tra Fonzies e le Nazionali italiane, incarna alla perfezione la nostra passione per lo sport e il divertimento. Siamo orgogliosi di offrire al nostro pubblico giovanile esperienze memorabili all’interno della Fonzies Arena e tramite tutti i principali canali digital” ha dichiarato Francesco Meroni, Direttore Marketing di Mondelēz International in Italia.

Siamo entusiasti di chiamare la nostra casa Fonzies Arena, a testimonianza della partnership con uno dei brand più cool d’Italia, apprezzato dalla nostra community e non solo. Un nome iconico che ci rappresenta e ci spinge a crescere sempre più, portando Kings League a un pubblico sempre più vasto", ha dichiarato Franco Morelli, Managing Director di Kings League Italy.