UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Evento privato

Nasce la nuova Fonzies Arena: inaugurata a Cologno Monzese la casa della Kings League Lottomatica.sport Italy

L’apertura ha ospitato la prima live della nuova stagione italiana: con la partecipazione di tutti i presidenti che prenderanno parte alla nuova stagione.

In occasione dell’evento di Unboxing della nuova stagione di Kings League Lottomatica.sport Italy, si è tenuta l’inaugurazione della Nuova Fonzies Arena, il nuovo hub operativo e scenico della Kings League in Italia. L’apertura ha ospitato la prima live della nuova stagione italiana di Kings League, con la partecipazione di tutti i presidenti che prenderanno parte alla nuovissima Kings Cup Lottomatica.sport Italy.

Progettata per offrire ritmo televisivo e intensità da live show, la struttura è una tendostruttura di oltre 5.000 mq con spalti per oltre 500 spettatori a ridosso del campo, per un effetto arena immediato. Le regie audio e video sono integrate negli spazi di supporto per accelerare i flussi di produzione. Il setup prevede produzione HD 1080pcinque camere con angolazioni dedicate, unità retroporta, droni e componenti di realtà aumentata.

Illuminazione dinamica e grandi pannelli LED veicolano grafiche, punteggi e replay in tempo reale. In campo e a bordo campo opera un team di circa 40 professionisti tra riprese, luci e allestimenti.

L’inaugurazione ha aperto ufficialmente la stagione italiana, con roster reveal di tutte le squadre e contenuti inediti pensati appositamente per i fan. La Fonzies Arena diventa così un media venue modulare per matchday, produzioni digitali, attivazioni brand e momenti per le community social.

Siamo entusiasti di essere Main Partner, per il secondo anno consecutivo, della Kings League Lottomatica.sport Italy, una competizione che, con il suo stile unico e innovativo, sta rivoluzionando il calcio e portando una nuova forma di intrattenimento ai tifosi. Questa partnership, che si aggiunge alle collaborazioni di lunga data tra Fonzies e le Nazionali italiane, incarna alla perfezione la nostra passione per lo sport e il divertimento. Siamo orgogliosi di offrire al nostro pubblico giovanile esperienze memorabili all’interno della Fonzies Arena e tramite tutti i principali canali digital” ha dichiarato Francesco Meroni, Direttore Marketing di Mondelēz International in Italia.

Siamo entusiasti di chiamare la nostra casa Fonzies Arena, a testimonianza della partnership con uno dei brand più cool d’Italia, apprezzato dalla nostra community e non solo. Un nome iconico che ci rappresenta e ci spinge a crescere sempre più, portando Kings League a un pubblico sempre più vasto", ha dichiarato Franco Morelli, Managing Director di Kings League Italy.