
Evento privato
Parata di stelle ai piedi della Torre Branca a Milano per l'evento di inaugurazione di Stargazing, il progetto di Pandora realizzato da SG Company. Madrina della serata Cristiana Capotondi
Si è tenuto ieri ai piedi della Torre Branca di Milano l’evento lancio di Stargazing (leggi news), il progetto di Pandora realizzato da SG Company (clicca qui per accedere alla Directory) e che dal 12 fino al 15 dicembre sarà aperto al pubblico gratuitamente.
Ad accogliere gli ospiti e accompagnarli nel percorso emozionale di Stargazing le installazioni presenti alla base della Torre: video wall interattivi e allestimenti brandizzati hanno anticipato a stampa e influencer il mood e la sorpresa che hanno ritrovato poi a 108 metri di altezza, con l’esperienza immersiva tra le stelle della «infinity mirror room».

Ad aprire la serata, il taglio del nastro inaugurale da parte dell’Assessora Roberta Cocco (Trasformazione digitale e Servizi civici) e il team Pandora. Grande emozione anche per la cerimonia di accensione della Torre: insieme alla madrina della serata, l’attrice e attivista Cristiana Capotondi, l’Amministratore Delegato di Pandora, Massimo Basei e l’Assessora Roberta Guaineri (Turismo, Sport e Qualità della vita) hanno fatto partire la light installation che ha trasformato la Torre Branca in un nuovo simbolo del Natale milanese.

Hanno ammirato le stelle insieme a Pandora importanti influencer (tra cui Lucia Del Pasqua, Anna Danesi, Monica Papagna, Lavinia Biancalani, Silvia Cattaneo, Marianna Zuliani) e personalità dello spettacolo, tutti riuniti in un evento che ha anticipato la magia e l’atmosfera natalizia che da oggi raggiungerà tutta Milano.
Stargazing vi aspetta dal 12 al 15 dicembre, per ulteriori informazioni: https://it.pandora.net/it/pandorapermilano/