Evento privato

Porsche Italia ha affidato a Cannizzo Produzioni la realizzazione della Conferenza Stampa Annuale

L'agenzia ha curato tutti gli aspetti della produzione dell’evento: allestimento dello studio, regia, messa in onda in streaming, sviluppo della piattaforma personalizzata che ha permesso ai giornalisti invitati di partecipare all’evento e di porre domande in diretta durante la sessione Q&A. Dalla stessa piattaforma i giornalisti hanno potuto scaricare il media kit dell’Ufficio Stampa di Porsche Italia.

Il 25 gennaio 2022 Porsche Italia ha tenuto la tradizionale Conferenza Stampa Annuale per raccontare i risultati ottenuti nel corso del 2021, le novità, gli obiettivi e le strategie del 2022, in un evento digitale in live streaming che si è svolto a Milano.

I risultati commerciali, l’inaugurazione di nuovi format retail, i progetti in corso per l’elettrificazione del territorio e il Porsche Experience Center Franciacorta sono alcuni dei temi affrontati dall’Amministratore Delegato Pietro Innocenti

ppp

Cannizzo Produzioni ha curato tutti gli aspetti della produzione dell’evento: allestimento dello studio, regia, messa in onda in streaming, sviluppo della piattaforma personalizzata che ha permesso ai giornalisti invitati di partecipare all’evento e di porre domande in diretta durante la sessione Q&A. Dalla stessa piattaforma i giornalisti hanno potuto scaricare il media kit dell’Ufficio Stampa di Porsche Italia.

Come sottolinea Gianluca Cannizzo, General Manager dell’agenzia: “È per noi un vanto poter realizzare eventi per un marchio di prestigio come Porsche. Nel corso degli ultimi anni la nostra realtà è cresciuta in termini di fatturato (7 milioni nel 2021) e di personale (18 addetti), e prevediamo anche per il 2022 di investire nella struttura e continuare l’ampliamento del team.”