Evento privato

Prodea Group affianca Disney per il lancio di Mandalorian in una scenografia immersiva, realizzata in collaborazione con lo street artist Zoow24

L’obiettivo della serata è stato quello di accogliere i sempre fedelissimi fans di Star Wars, blogger e influencer appassionati di questo genere di film.

E’ partita la promozione del lancio italiano della terza serie televisiva di grande successo di Star Wars: The Mandalorian, serie strettamente collegata al mondo cinematografico di Star Wars pensata, scritta e diretta da Jon Favreau. Star Wars: The Mandalorian si articolerà in 16 puntate che saranno trasmesse in esclusiva su Disney Plus.

Prodea Group, società storica nel mercato italiano nella realizzazione di importanti eventi, in occasione di questo importante lancio ha affiancato Disney per organizzare una serata ad hoc nel centralissimo Spazio San Babila, situato in una posizione strategica nel cuore di Milano, tra quadrilatero della moda e corso Vittorio Emanuele.

L’obiettivo della serata è stato quello di accogliere i sempre fedelissimi fans di Star Wars, blogger e influencer appassionati di questo genere di film. L’universo di Guerre stellari si è dimostrato da sempre un cult molto trasversale e la sua mitologia così articolata è stata capace di coinvolgere qualsiasi tipo di target.

In una scenografia immersiva e dichiaratamente “mandolariana”, realizzata in collaborazione con lo street artist Zoow24, i 200 ospiti invitati da Disney hanno potuto vedere in anteprima il primo episodio della serie Star Wars: The Mandalorian in un’atmosfera unica ma completamente coerente con il mood e i colori di Guerre stellari. Dai cocktail al finger food, tutto è stato sotto il segno senza tempo di Star Wars.