UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Evento privato

Prodea Group affianca Disney per il lancio di Mandalorian in una scenografia immersiva, realizzata in collaborazione con lo street artist Zoow24

L’obiettivo della serata è stato quello di accogliere i sempre fedelissimi fans di Star Wars, blogger e influencer appassionati di questo genere di film.

E’ partita la promozione del lancio italiano della terza serie televisiva di grande successo di Star Wars: The Mandalorian, serie strettamente collegata al mondo cinematografico di Star Wars pensata, scritta e diretta da Jon Favreau. Star Wars: The Mandalorian si articolerà in 16 puntate che saranno trasmesse in esclusiva su Disney Plus.

Prodea Group, società storica nel mercato italiano nella realizzazione di importanti eventi, in occasione di questo importante lancio ha affiancato Disney per organizzare una serata ad hoc nel centralissimo Spazio San Babila, situato in una posizione strategica nel cuore di Milano, tra quadrilatero della moda e corso Vittorio Emanuele.

L’obiettivo della serata è stato quello di accogliere i sempre fedelissimi fans di Star Wars, blogger e influencer appassionati di questo genere di film. L’universo di Guerre stellari si è dimostrato da sempre un cult molto trasversale e la sua mitologia così articolata è stata capace di coinvolgere qualsiasi tipo di target.

In una scenografia immersiva e dichiaratamente “mandolariana”, realizzata in collaborazione con lo street artist Zoow24, i 200 ospiti invitati da Disney hanno potuto vedere in anteprima il primo episodio della serie Star Wars: The Mandalorian in un’atmosfera unica ma completamente coerente con il mood e i colori di Guerre stellari. Dai cocktail al finger food, tutto è stato sotto il segno senza tempo di Star Wars.