Evento privato

Prodea Group firma l’evento di IPI presso lo studio K&L Gates di Milano

All’evento, che ha avuto luogo il 12 giugno scorso, e seguita la cena nel rinomato stellato Horto Restaurant. 200 gli ospiti che hanno partecipato alla serata.

“To Get There Together.” Questo il claim scelto da IPI, primaria società italiana di Real Estate, per il suo grande evento di presentazione milanese. Un concetto semplice e diretto: un inno al raggiungimento degli obiettivi attraverso la capacità di lavorare in squadra.

L’evento – curato da Prodea Group – è stato aperto da un cocktail di benvenuto e da uno speech condotto delle figure dirigenziali, che ha introdotto i duecento ospiti a una serata esclusiva e ricca di importanti momenti relazionali.

A seguire è stato presentato un video emozionale dell’azienda, che ne ha raccontato la storia e il futuro in tutte le sue sfaccettature, sottolineando il concept generale dell’unione che fa la forza, sempre.

Nella seconda parte della serata gli ospiti hanno raggiunto il piano superiore per una esclusiva cena, riservata in uno dei ristoranti stellati più noti di Milano: Horto Restaurant. In questa location un intervento a sorpresa ha coronato la serata: una performance di Mario Biondi, la cui voce ha regalato agli invitati un momento emozionante e indimenticabile.

La serata è stata conclusa da un open bar con grandi cocktail, in un’atmosfera calda di relazioni e grande partecipazione.

Prodea Group ha curato ogni aspetto dell’evento: dalla direzione creativa all’organizzazione generale, dalla logistica agli allestimenti e poi ancora le tecniche, il video e la segreteria organizzativa.

 

Credits:

Agenzia: Prodea Group

Partner: Stefano Colombani

Client Director: Fanny Stefanetto

Direttore Creativo: Enrico Remmert

Project Manager: Giorgia Maritano

Art: Carlotta Alvente

Direttore di Produzione: Marco Clerico