UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Rossoevolution riparte con gli incentive dai grandi numeri per Viessmann

Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ha ospitato 230 dei migliori clienti dell'azienda, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.

Viessmann, azienda specializzata in  soluzioni innovative di climatizzazione e produzione di energia per tutti gli spazi abitativi,  è stata una tra le prime aziende a credere nella ripresa delle attività incentive e ha affidato l’organizzazione dei suoi viaggi all’esperienza e alla professionalità di Rossoevolution.

Per i suoi migliori clienti Viessmann ha deciso di ripartire dall’Italia scegliendo le destinazioni Sardegna e Sicilia.

Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ne ha ospitati 230, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 clienti hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.

I partecipanti di entrambi i viaggi hanno trascorso la loro settimana alternando momenti di meritato relax ad attività ludiche, organizzate all’aria aperta, in piccoli gruppi e nel pieno rispetto delle normative vigenti: divertenti tour in gommone e in e-bike e una coinvolgente sfida in go-kart in Sardegna, inedite visite guidate alla scoperta dei colori e dei sapori del territorio,  in Sicilia.

Una bella ripartenza dei viaggi incentive per Rossoevolution che ha organizzato e gestito con successo due gruppi così numerosi, supportando Viessmann anche nella scrupolosa gestione delle procedure anti Covid, a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti.

Un grande applauso per Viessmann che ha creduto fortemente in questo progetto e nella destinazione Italia.

CREDITS

Maria Oldani: account e project manager
Alessandra Ciraci e Antonio Carollo: operations management
Nicoletta Morandotti: organizing secretariat coordinator

Arianna Valentini e Elisabetta Mandelli: organizing secretariat

Stefania Finotto: project & graphic designer