Evento privato

STS Communication - Xmas’ Meeting 2022: dopo due anni l’azienda torna a festeggiare con tutti i suoi collaboratori

L’evento si è svolto per la prima volta all'interno della sede, potendo sfruttare le grandi dimensioni dello studio CR 49. In un clima festoso non sono mancati i momenti in cui fare il resoconto di un 2022 da record, con un fatturato di quasi 24 milioni di euro pari a un aumento di circa l’81% rispetto al 2021.

Finalmente dopo due anni STS Communication, ha potuto riprendere la tradizione di festeggiare la fine dell'anno con tutti i suoi collaboratori. 

La riunione si è svolta per la prima volta all'interno della sede, potendo sfruttare le grandi dimensioni dello studio CR 49 (studio di posa per la realizzazione, anche in virtual production, di spot pubblicitari, videoclip, per produzioni televisive e cinematografiche)

In un clima festoso non sono mancati i momenti in cui fare il resoconto di un 2022 da record. Il management ha presentato i risultati dell'anno in corso e le previsioni per il nuovo anno. Con un fatturato di quasi 24 milioni di euro (un aumento di circa l’81% rispetto al fatturato del 2021 e del 23% rispetto a quello del 2019), il 2022 è stato un anno di grande impegno, grande pressione, grandi risultati e grande soddisfazione…il 2023 si presenta già da ora altrettanto impegnativo.

Alberto Azzola (nella foto), Managing Director e Partner, ha dichiarato che l'azienda continuerà a perseguire gli obiettivi di crescita dati nel 2019. L'azienda si sta preparando al meglio per supportare tutti i suoi collaboratori ad affrontare le sfide che li aspettano, avendo effettuato già da mesi investimenti in nuove tecnologie e in forza lavoro, rivolgendosi al futuro con sguardo attento anche alle tematiche della sostenibilità. 

L'azienda ha messo in atto durante l'anno tutte le iniziative di welfare consentite (per un totale di circa 1400 euro a dipendente tra buoni benzina e premio di risultato) e Michele Santoro, Amministratore Unico e Founder, ha assicurato che sarà mantenuta la medesima attenzione anche nel prossimo anno.