Evento privato

Synapsy firma la convention internazionale di Delpharm

Una due giorni no-stop che ha riunito il top management delle 16 sedi in Europa ( Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi ) ed 1 in Canada. Un evento totalmente live, fortemente voluto dall’azienda come primo incontro post Covid per suggellare il ritorno al riunirsi dal vivo.

Synapsy firma la convention Internazionale di Delpharm, azienda multinazionale francese tra i leader mondiali  nella produzione farmaceutica contro terzi.

Una due giorni no-stop che ha riunito il top management delle 16 sedi in Europa ( Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi ) ed 1 in Canada .

Un evento International totalmente live, fortemente voluto dall’azienda come  primo incontro post Covid per suggellare il ritorno al riunirsi dal vivo. Un concetto espresso dall’agenzia con un naming chiaro e diretto: BACK TOGETHER.

In occasione della gara, l’agenzia ha realizzato un progetto che mettesse in risalto tutta l’empatia e l’emozionalità propria degli eventi in presenza. Un concept che ha vestito l’evento con un allure culturale, storica e allo stesso  tempo tecnologica e innovativa, un mix and match in perfetta estensione con i valori dell’azienda.

Vincente è stata anche la scelta di proporre come location la Scuola Militare TEULIE’, con la sua storia legata alla Francia, come il DNA di Delpharm.

La grande tendostruttura al centro del cortile è stata la casa madre dell’intera convention ed è qui che si sono succeduti tutti i momenti dell’evento.

A chiusura lavori, prima della cena di gala, in una passeggiata culturale, gli ospiti sono stati accompagnati al Duomo che, in esclusiva per Synapsy, ha aperto il suo portone per una visita guidata riservata. 

La giornata di evento è terminata con la cena di gala e lo spettacolo di un’artista d’eccellenza: la violoncelllista Saule Kilaite.

“Questo evento è un ulteriore indicazione che il mercato è pronto e vuole fortemente tornare a organizzare eventi  fisici. Siamo contenti di essere tornati agli eventi live con una realtà di eccellenza come Delpharm, organizzando un appuntamento importante come la loro Convention Internazionale. Dire che il successo è stato mondiale non è un eufemismo perché gli ospiti rientrati verso i 17 stabilimenti d’Europa e del Canada hanno portato a casa un’esperienza unica ed indimenticabile. Un segnale importante per tutta l’industries degli eventi e del turismo che ci fa guardare con speranza al 2022.” E ‘stato il commento di Davide Mazzucchelli, founder di SYNAPSY.