Evento privato

The Fairplay di Shibumi Group è partner di Superga per la produzione dell’evento “Come to dance with Levante in your Superga”

Un evento esclusivo per presentare la nuova campagna ss23, ideata da Milky Media, che vede la cantante come protagonista, nuova brand ambassador Superga per la stagione Q1Q2 2023.

Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, ha curato la produzione dell’evento di lancio della campagna SS23 Levante x Superga, tenutosi a Milano, giovedì 4 maggio.

The Fairplay in partnership con Milky Media, mente creativa della campagna, ha realizzato l’evento per celebrare l’elogio alla classe senza tempo: la nuova idea di classicità dell’iconico marchio di calzature italiane.

Le due agenzie creative hanno riportato le atmosfere della campagna all’interno del BasicVillage Milano su una splendida terrazza, interpretando la location con un perfetto timeless-chic mood, caratteristico della collezione.

Nella cornice dello skyline meneghino, Levante è stata la protagonista assoluta della serata, dove si è esibita in un set acustico esclusivo intrattenendo il pubblico presente.

The Fairplay ha curato la produzione dell’evento, gli allestimenti e realizzato un elegante photo boot che ha richiamato la campagna attraverso vistosi drappeggi rosa. La photo opportunity ha permesso così agli ospiti di diventare, in qualche modo, anche loro dei brand ambassador di Superga, trovandosi all’interno del mood della campagna e condividendo gli scatti sui loro canali social.

The Fairplay ha creato un’esperienza coinvolgente attraverso le ambientazioni, i colori e gli elementi distintivi della nuova collezione.

“Siamo orgogliosi di aver lavorato per un brand italiano così iconico e senza tempo” – dichiara Sarah Fallani, Fondatrice e CEO di The Fairplay - “Il nostro obiettivo era quello di riuscire a creare un evento ingaggiante che potesse catturare completamente l’essenza della collezione”.