UPDATE:
SAE completa il closing di NEXT14. Nasce Next Different. Dopo un primo semestre con oltre 36 mln di ricavi (oltre +20%) conferma l'obiettivo 2024 di oltre 75 milioniInaugurato il Malta International Contemporary Art Space. Nei prossimi due anni cinque mostre con artisti internazionali e celebri nomi localiGrazie a Italian Exhibition Group, EASM torna in Italia nel 2027 al Palacongressi di Rimini. Successo per la candidatura presentata alle Olimpiadi di ParigiHUB09 si aggiudica la gara indetta da Moser per la campagna radio nazionaleConsorzio Ricrea inaugura la campagna "L'acciaio riciclato migliora il nostro mondo”, su radio24 e RAI, per sensibilizzare sui pregi degli imballaggi in acciaio. Firma Area ADVFirenze premia i suoi “Ambasciatori”. Nel 2024 la città si aggiudica 14 congressi internazionali per un impatto di quasi 36 milioni di euroBMW rinnova la struttura organizzativa della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione. A capo Roberto Olivi. Francesca Capurro diviene Corporate Communication Manager, Marco Di Gregorio nominato Product, Technology and Innovation Manager del branMediaworld e Armando Testa di nuovo insieme per il Black Friday più colorato di sempre con i The JackalDentsu Creative vince la gara per la comunicazione della 63esima edizione del Salone del MobileMotta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"
Evento privato

The Mall Luxury Outlets: al via il format di intrattenimento che accompagnerà gli ospiti fino al 4 settembre

Tutti i weekend d’estate dal 17 giugno a The Mall Firenze e dal 15 giugno a The Mall Sanremo verrà presentato un ricco programma di esibizioni di musica dal vivo. Un evento che diventa rituale estivo, per vivere la bellezza del mare e dello shopping in ogni momento.

Vivace e colorata, l’estate splende su The Mall Luxury Outlets con l’evento lungo una stagione, dove installazioni contemporanee, angoli rigeneranti ed esperienze coinvolgenti si fondono per diventare un vero e proprio Beach Club all’italiana. Live dal 15 giugno a The Mall Sanremo e dal 17 giugno a The Mall Firenze, l’esclusivo allestimento accompagnerà gli ospiti fino al 4 settembre tra sole e leggerezza.

In Toscana, oggetti e accessori a tema marittimo animano gli spazi, tinteggiando ringhiere, corridoi e aree verdi con un manto di aquiloni pastello, palloni gonfiabili, palme-scultura e colorati lettini insieme a ombrelloni che permettono di concedersi rinfrescanti pause dallo shopping.

Con affaccio diretto sul mare, anche la rinomata destinazione ligure ospita le stesse decorazioni tipicamente marine, cui si aggiungono tavole da surf e pratiche sdraio tinte di rosso e di blu. Entrambi gli spazi, inoltre, vantano giocose strutture ad arco con scritte luminose che richiamano lo spirito estivo: Summer Vibes, Sunset e Beach Club.

Due stabilimenti contemporanei ed eleganti, che coinvolgono e divertono grazie anche alle speciali strutture immersive. A The Mall Firenze, la Greenhouse Station è la speciale box trasformata per l’occasione in un lido privato, dove sdraio, sedie, palloni e una piscina colma di palline si accostano al chiosco di gelati e allo stage per spettacoli e DJ-set. L’Immersive Station, invece, è l’angolo multimediale che trasporta i visitatori in un magnifico mondo di tramonti sul mare e musica, grazie ai colori riprodotti sulle pareti e al fascino estemporaneo del jukebox presente.

Largo spazio alla Greenhouse Station e all’Immersive Station anche a The Mall Sanremo, che ospitano rispettivamente un’area lounge con sedie, sdraio e stand riservato alla preparazione di welcome drink, e una box interattiva con piscina colma di palline. Per respirare la brezza marina a pochi chilometri dalla spiaggia.

Imperdibile l’esclusivo filtro Instagram realizzato appositamente per celebrare questa estate: fresca, frizzante e accattivante, ogni storia sarà impreziosita da una serie di archi con scritte al neon che inneggiano alla bella stagione (Summer Vibes, Sunset Lovers, Beach Club, Good Vibes Only e No Bad Days), dando a tutti gli utenti la possibilità di cambiare mood a ogni tap.

Un filtro senza confini, pensato per gli animi più social, che potranno creare ricordi indelebili ovunque e in qualsiasi momento. Condivisione, spensieratezza e molto altro. Tutti i weekend d’estate The Mall Firenze e The Mall Sanremo presenteranno un ricco programma di esibizioni di musica dal vivo, mentre i bambini potranno dilettarsi nella realizzazione del proprio aquilone. Un evento che diventa rituale estivo, per vivere la bellezza del mare e dello shopping in ogni momento.