Evento privato

Tommy Hilfiger ha inaugurato il suo store nel centro di Roma in collaborazione con Gruppo Peroni Eventi

L’azienda specializzata nella realizzazione di eventi ad alto impatto creativo ed emozionale ha ideato il concept creativo e curato gli allestimenti, il service Av, i permessi e le autorizzazioni oltre che la sicurezza.

Il brand americano ha celebrato il suo primo flagship romano con un cocktail party che ha fatto molto rumore.

All’altezza del civico 119 di Via del Corso, infatti una folla acclamante di fan ha potuto godere appieno della live di Tananai, il talentuoso cantante milanese che ha reso l'inaugurazione ancora più speciale cantando dal vivo direttamente dal balcone affacciato sulla rinomata via dello shopping della capitale.

A seguire la serata è stata animata dal dj set dell’artista romana Sara Bluma e una performance artistica in cui ospiti e amici del brand hanno offerto una personale interpretazione delle proposte del marchio customizzando live le T-shirt con un gioco di parole che richiamava il nome del concept dell’evento: “Tommy is in town”.

L'inaugurazione del flagship store di Tommy Hilfiger a Roma ha offerto non solo agli ospiti ma anche a tutti i passanti di via del Corso che hanno goduto della performance di Tananai, un'esperienza indimenticabile.

Concept creativo, allestimenti, service Av, permessi e autorizzazioni, sicurezza a cura di Gruppo Peroni Eventi.