UPDATE:
Netcomm Forum Digital Export & Marketplace: FiloBlu presenta il nuovo report dedicato all'evoluzione dei marketplaceCrescita lenta per il 5G sul mercato: i dati dell'Osservatorio 5G & Beyond raccontano una connettività che vale solo il 7% del budget ICTIl Calendario Lavazza 2025 'Let's Blend - 130 years forward' di Armando Testa e Omar Victor Diop racconta 130 anni di blending. Con Jannik Sinner, Massimiliano Caiazzo, Whoopi Goldberg, Tullio Solenghi, Big Mama, Omar Victor Diop, Sara Gama e Omar HassanSancrispino e Paolo Belli accendono i social: parte la dance challenge firmata LDBAmazon | Novità per le leadership EU: Mariangela Marseglia nominata Vice Presidente Stores per l'Europa. Ruth Diaz sarà la nuova Country Manager per la Spagna e Giorgio Busnelli è il nuovo Country Manager per l'ItaliaElle active! 2024: parità di genere nel mondo del lavoro come obiettivo dell’intera società. A Milano il 9 e 10 novembreKiehl's (Gruppo L’Oréal) sceglie Caffeina per la comunicazione e punta a Gen Z e Millennial con la campagna “Kiehl’senefrega”Nasce l’Osservatorio Sport e Sostenibilità di Fair Play Media: lo sport come driver essenziale per lo sviluppo greenSnowit presenta l’evoluzione del settore sciistico che passa per Snowitpass: dal 7 novembre on air la campagna digitalIl Gruppo 24 ORE al fianco della PA con “Voce agli Enti Pubblici”: un progetto multimediale per aumentarne la visibilità. Campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa presente sui mezzi del Gruppo
Evento privato

Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity

Prima dell’opera, 24 ospiti potranno accedere a un’esperienza gastronomica stellare, composta di quattro portate firmate Mattia Bianchi, Executive Chef del Ristorante Amistà, Stella Michelin dal 2020.

A seguito del grande successo riscosso la scorsa stagione, tornano a grande richiesta le Arena Opera Festival Experience, attività esclusive riservate alla clientela business per vivere la magia dell’opera e la bellezza millenaria dell’Anfiteatro romano da un’indimenticabile prospettiva.

Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity che ne cura la gestione, durante tutte le serate del Festival.

Le quattro esperienze, The Star Roof, The Stone Lounge, Backstage Vip Pass e Meetings & Events in Gran Guardia, lo scorso anno sono state nominate “Best Exclusive Cultural Experience 2023 in Italy” dalla prestigiosa rivista britannica LUXlife Magazine che, ogni anno, stila una classifica delle migliori esperienze nel campo dell’ospitalità internazionale, della cultura e del turismo.

Opera, cultura enogastronomica, artigianalità di scene e costumi celebri a livello internazionale, sono gli ingredienti essenziali che consentono al pubblico corporate di offrire ai propri stakeholder di riferimento esperienze uniche nel luogo più italiano sulla terra®, arricchite da accoglienza elegante e servizi di primo livello per la serata in Arena.

“Fondazione Arena è lieta di condividere spazi e momenti dedicati a chi desidera vivere e regalare un’esperienza esclusiva alla scoperta di quel magnifico monumento e teatro che è l’Arena. Arena Opera Festival Experience  – dichiara Cecilia Gasdia, Sovrintendente di Fondazione Arena di Verona – non è solo un progetto che valorizza e diffonde arte e cultura ma, grazie alla collaborazione con il Comune di Verona e la Soprintendenza per archeologia belle arti e paesaggio di Verona, Rovigo e Vicenza, contribuisce a sostenere i progetti per la tutela di un monumento millenario unico al mondo”.

A garantire l’altissimo livello di qualità dei servizi offerti Fondazione Arena ha selezionato una ristretta rosa di partner che accompagnano il pubblico alla scoperta delle eccellenze italiane: il wine partner Sartori di Verona del gruppo Collis Heritage e i food partner Aceto Balsamico Tradizionale di Modena - DOP internazionale sinonimo di eccellenza italiana - e Forno Bonomi - leader mondiale dei Savoiardi e produttore della Tortafrolla di Verona – che arricchiranno Star Roof e Stone Lounge con i loro prodotti.

La terrazza delle stelle è un luogo tanto magico quanto poco conosciuto: si tratta del piano che congiunge il primo anello dell’Arena con l’ala (la parte di anfiteatro sopravvissuta al terremoto del 1117 e da sempre simbolo dell’Arena). Prima dell’opera 24 ospiti potranno accedere a un’esperienza gastronomica stellare, composta di quattro portate firmate Mattia Bianchi (nella foto), Executive Chef del Ristorante Amistà, Stella Michelin dal 2020, all’interno del 5*Lusso Byblos Art Hotel Villa Amistà. Gli ospiti potranno seguire l’opera dal Podio reale dove, durante l’intervallo, godranno di un esclusivo servizio cortesia direttamente al posto. Ad oggi sono già più di 20 le serate sold out per questa proposta davvero unica che anche quest’anno è disponibile per l’acquisto online sul sito www.arena.it.

The Stone Lounge

E’ l’unica area lounge presente in Arena: una volta millenaria e protetta, a fianco dell’ingresso di platea. L’esperienza (applicabile fino a un massimo di 80 persone) include un’accoglienza dedicata, un light dinner accompagnato da una selezione di Vini Sartori, gift personalizzati, una reception apposita per il ritiro degli accrediti e l’ingresso riservato in Arena per accedere allo spettacolo.

Backstage Vip Pass

Quest’esperienza, riservata in prelazione a sponsor e donatori del Festival, è pensata appositamente per coloro che vogliono vivere lo spettacolo in modo immersivo, passando “dietro le quinte” e scoprendo così sia l’emozione che si respira nel retropalco, sia la storia del teatro e della città attraverso una prospettiva inedita. Un percorso esclusivo in luoghi non accessibili al pubblico, riservato ogni sera a pochi ospiti che potranno assistere alla nascita di un allestimento areniano, dal posizionamento delle scenografie al momento di indossare costumi, dal rito del “trucco e parrucco” alla fase conclusiva, in cui i protagonisti scaldano la voce prima di fare il proprio ingresso sul palcoscenico. Dopo aver visto da vicino cantanti, musicisti, coristi, comparse, maestranze e personale tecnico prepararsi alla recita, gli ospiti potranno inoltre fermarsi in un’area riservata a bordo palco per assistere alla grandiosità dell’opera dal vivo, da un punto di vista privilegiato.

Meetings & Events in Gran Guardia

Grazie alla collaborazione con il Comune di Verona, nella buvette del Palazzo della Gran Guardia (adiacente l’Arena) sarà disponibile un’area lounge dove gli ospiti potranno intrattenersi durante il momento pre-opera con un percorso enologico attraverso le migliori etichette delle cantine partner di Fondazione Arena, seguito da un light dinner. Le Aziende avranno inoltre a disposizione un’accoglienza speciale per i propri ospiti, con accesso a benefit esclusivi, che li seguiranno dal loro arrivo a Verona (con navette e concierge dedicati) all’ingresso in Arena (consegna degli accrediti, ingresso riservato, gift personalizzato e accesso al miglior posto) con l’opzione di aggiungere un momento di introduzione allo spettacolo, a cura di Fondazione Arena.

Si ricorda che tutte le iniziative sono curate dal Gruppo Noahlity in collaborazione con Fondazione Arena. Per la verifica delle modalità di adesione e delle disponibilità alle varie offerte, è attivo l’indirizzo mail corporate@arenadiverona.it.