Evento privato
U.S. Polo Ass., uno spettacolo di moda, sport, arte e musica per celebrare i valori del brand
U.S. Polo Assn. ha celebrato i valori del brand con uno spettacolo esclusivo di moda, sport, arte e musica nel magico Giardino Torriggiani, nascosto nel cuore di Firenze.
All’interno della cornice fiorentina, il giardino privato più grande d'Europa, la cena esclusiva a lume di candela è stata allietata dalla performance di Antonio Signorini, artista di fama mondiale le cui monumentali opere con cavalli volanti in bronzo sono esposte a Firenze, in tre piazze del centro storico: Piazza del Carmine, Piazza San Firenze e Piazza del Grano.
La serata è proseguita poi con la speciale esibizione di Santi Serra, l’uomo dalla straordinaria capacità di simbiosi con gli animali, che sussurra ai cavalli facendoli compiere acrobazie e lasciando la loro natura intatta.
Per chiudere in bellezza, il party musicale con uno dei gruppi rock più famosi della regione, i Planet Funk, che a 20 anni dal celebrato successo con l'album "NonZeroSumness", tornano con il primo singolo tratto da un album di brani inediti in uscita nella primavera/estate 2023 e segnano il primo lavoro dopo la scomparsa di Sergio della Monica (il fondatore storico).
Ospiti esclusivi della serata, insieme a Micheal Prince, CEO di USPAGlobal e Lorenzo Nencini, Ceo di Incom, sono stati Federica Nargi, presentatrice e imprenditrice, Alessandro Giacchetti, responsabile dipartimento polo della FISE e vicedirettore della FIP e Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo e presidente del Roma Polo Club.
Sponsor dell’evento, Il Borro, insieme a Champagne Partner, Taittinger e Sammontana Gelati. Inoltre, espositore e sponsor, Centro Porsche Firenze.