UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

A2A ha presentato il nuovo piano industriale con un evento digitale targato Uevents

Il 20 gennaio il top management si è reso protagonista di una tripla presentazione - agli analisti, alla stampa e ai dipendenti - del nuovo positioning aziendale, riassunto nel concetto di “Life Company”, e della strategia di sviluppo che accompagnerà la crescita dell’azienda nei prossimi 10 anni.

Si è tenuto il 20 e 21 gennaio scorso, nella prestigiosissima cornice del Museo del Novecento nel cuore di Milano, l’evento di lancio del nuovo piano industriale decennale A2A.

Il 20 gennaio il top management A2A si è reso protagonista di una tripla presentazione - agli analisti, alla stampa e ai dipendenti - del nuovo positioning aziendale, riassunto nel concetto di “Life Company”, e della strategia di sviluppo che accompagnerà la crescita dell’azienda nei prossimi 10 anni.

Di fatto si è trattato di 3 momenti narrativi diversi, con diversa impostazione di storytelling, di regia e di tecnica. Nella presentazione dedicata ai dipendenti, alcuni momenti istituzionali sono stati gestiti da palco dal Direttore di Sky TG 24 Giuseppe De Bellis, mentre l’incursione di Linus e Nicola Savino di Radio DEEJAY ha trasformato il tradizionale momento delle Q&A in una sorta di show radiofonico.

Protagonista assoluto del set un grande ledwall trasparente - ideato dallo staff creativo di Uevents e dal regista Paolo Parri - che abbracciava tutta la scena, diventando la tela sulla quale venivano proiettati contributi e slide e al tempo stesso il filtro naturale con il quale godere della vista mozzafiato su Piazza del Duomo.

La mattina del 21 gennaio si sono invece tenuti i workshop tematici. In 5 location diverse, delle quali una nello stesso Museo del Novecento e 4 organizzate presso gli Eastend Studios di viale Mecenate, è stato possibile accogliere gli ospiti di A2A e collegarli con centinaia di partecipanti da remoto. Un programma reso ancora più intenso da momenti comuni in cui la platea si è ritrovata collegata in sessione plenaria.

La conduzione di questa parte dell’evento è stata affidata alla giornalista Mariangela Pira, che ha gestito nomi importanti: il Premio Nobel Joseph Stiglitz, che ha concesso una video intervista, l’imprenditore Oscar Farinetti, che ha presenziato fisicamente all’evento, e infine il top management di A2A intervenuto per la chiusura dei lavori.