UPDATE:
In occasione del centenario del Manifesto surrealista la Collezione Peggy Guggenheim presenta il convegno “L’Italia è più surrealista del Papa”Sec Newgate Italia alla Milano Digital Week con l'IA della piattaforma True a supporto della reputazione di aziende e territoriGiornata Internazionale della Consapevolezza sulla Balbuzie. Vivavoce Week: a Milano cinque giorni di incontri ed eventi per una nuova cultura della voce. L’iniziativa è promossa dall’associazione Vivavoce con Casa degli ArtistiOttimi ascolti per 'Che tempo che fa' sul NOVE, terzo programma della serata con 1,8 milioni di spettatori e il 9,3% di shareOBE e Fastweb danno appuntamento allo STEP Futurability District di Milano l'8 ottobre per "BE THE CHANGE HAVE AN IMPACT"Osservatorio FCP-Associnema: ad Agosto 2024 un fatturato totale di 411.000 euro (+72,7%) sul 2023. Negli mesi +43,0%. Maggioni: "Fiduciosi nella possibilità di superare l’obiettivo di fatturato di 15 mln come concessionaria"Subito.it fa il suo ingresso nel mondo delle sponsorship sportive grazie a quattro partnership con sport di squadra e individuali affermati e in forte crescitaTake e Progettoimmagine realizzano per Helvetia un evento phygital sul cambiamento climaticoEsselunga rafforza il presidio della fidelizzazione e rilancia le carte Fìdaty. Tra le iniziative, ampliata l'offerta del catalogoLe iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatori
Evento privato

Warner Bros Discovery e Mai Tai di nuovo insieme per “Monte Rosa: la miniera perduta”

Questa è la volta di DMAX per il lancio della prima docu-serie tutta italiana che racconta l’emozionante avventura legata al mondo dei cercatori di miniere aurifere.

Il format Monte Rosa: la miniera perduta (prodotto in Italia da Formasette per Warner Bros. Discovery) racconta l’emozionante ricerca di un leggendario filone aurifero tra le falde del Monte Rosa. Una lotta per la sopravvivenza portata avanti con caparbietà e competenza da 5 impavidi esperti e alimentata dal miraggio di uno straordinario tesoro.

La serie sarà disponibile in anteprima streaming su discovery+ dal 14 giugno e su Dmax (Canale 52 del Digitale Terrestre) dal 21 giugno.

Mai Tai (www.mai-tai.it) ha supportato Warner Bros Discovery nell’organizzazione dell’evento dedicato a giornalisti e influencer mirato a far vivere e toccare con le proprie mani i luoghi della serie e le esperienze vissute. 

Siamo in Val Antrona, nel cuore del Monte Rosa. Una giornata a dir poco suggestiva e ricca di esperienze tra cui un volo in elicottero e una vera e propria dimostrazione di ricerca dell’oro lungo il torrente. 

La giornata è stata documentata da una troupe foto/video per la realizzazione di contenuti per social, Pr e stampa. 

“Monte Rosa: la miniera perduta” (5 eps. x 60’) è una produzione Formasettper Warner Bros. Discovery.