Evento privato
Wave Disegn&Communication firma la prima virtual convention italiana di Mölnlycke
Dal concept alla gestione dell’evento, l’agenzia milanese ha realizzato il Kick Off Italia 2021, il primo evento virtuale italiano di Mölnlycke, brand svedese tra i leader mondiali del mercato medicale.
Una tre giorni di dirette, testimonianze, ospiti d’eccezione e occasioni di confronto, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2020 e le nuove sfide che si prospettano nel nuovo anno: è il Kick Off Italia 2021, il primo evento digital dell’azienda che Wave Design&Communication ha realizzato dal 9 all’11 febbraio per la divisione italiana di Mölnlycke, il brand svedese tra i leader mondiali nell’offrire soluzioni mediche per gli operatori sanitari e i pazienti.
L’agenzia milanese ha studiato il concept creativo della convention l’immagine coordinata di tutti i materiali, il Save the Date e l’allestimento del virtual set.
Ha inoltre seguito la regia dell’intero evento, che ha visto l’alternarsi di interventi di responsabili Mölnlycke di tutto il mondo a quelli degli ospiti, come l’apneista Umberto Pelizzari e il founder di The FabLab Massimo Temporelli.
Il progetto del Kick Off Italia 2021 segna una nuova collaborazione tra Wave Design&Communication e Mölnlycke, dopo il successo della prima campagna digital lanciata dal brand lo scorso settembre per il mercato italiano.