UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Evento privato

Wave Disegn&Communication firma la prima virtual convention italiana di Mölnlycke

Una tre giorni di dirette, testimonianze, ospiti d’eccezione e occasioni di confronto, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2020 e le nuove sfide che si prospettano nel nuovo anno: è il Kick Off Italia 2021, realizzato dal 9 all’11 febbraio per la divisione italiana del brand svedese tra i leader mondiali nell’offrire soluzioni mediche per gli operatori sanitari e i pazienti.

Dal concept alla gestione dell’evento, l’agenzia milanese ha realizzato il  Kick Off Italia 2021, il primo evento virtuale italiano di Mölnlycke, brand svedese tra i leader mondiali del mercato medicale.

Una tre giorni di dirette, testimonianze, ospiti d’eccezione e occasioni di confronto, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2020 e le nuove sfide che si prospettano nel nuovo anno: è il Kick Off Italia 2021, il primo evento digital dell’azienda che Wave Design&Communication ha realizzato dal 9 all’11 febbraio per la divisione italiana di Mölnlycke, il brand svedese tra i leader mondiali nell’offrire soluzioni mediche per gli operatori sanitari e i pazienti.

L’agenzia milanese ha studiato il concept creativo della convention l’immagine coordinata di tutti i materiali, il Save the Date e l’allestimento del virtual set.

Ha inoltre seguito la regia dell’intero evento, che ha visto l’alternarsi di interventi di responsabili Mölnlycke di tutto il mondo a quelli degli ospiti, come l’apneista Umberto Pelizzari e il founder di The FabLab Massimo Temporelli.

Il progetto del Kick Off Italia 2021 segna una nuova collaborazione tra Wave Design&Communication e Mölnlycke, dopo il successo della prima campagna digital lanciata dal brand lo scorso settembre per il mercato italiano.