Evento privato

Yves Rocher Italia ha affidato a Prodea Group l’evento digitale dedicato a novità, impegni e obiettivi sostenibili del 2021

Un talk, condotto da Cristina Parodi, all’interno di una location inusuale, un ex teatro di posa, trasformato per l’occasione in un ambiente green, in perfetto mood con la Fondazione e i suoi impegni legati alla sostenibilità. L’evento stato trasmesso in live streaming su una piattaforma digitale dedicata, e ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti collegati, tra stampa e dipendenti della sede italiana.

Yves Rocher Italia ha affidato a Prodea Group la realizzazione dell’evento digitale dedicato alle novità, impegni e obiettivi sostenibili del 2021.

Un evento dalla doppia anima nel quale sono state proclamate le tre vincitrici della 5° Edizione Italiana del Premio Terre De Femmes, patrocinato dalla Fondazione Yves Rocher, per i loro progetti a protezione del Pianeta e a salvaguardia della biodiversità.

La cerimonia è stata l’occasione per ufficializzare il passaggio della filiale italiana di Yves Rocher a Società Benefit, avvenuto il 13 aprile 2021: da questo momento lo scopo generale aziendale non è più solo quello di perseguire una crescita economica, ma anche delle finalità di beneficio comune.

Un talk, condotto da Cristina Parodi, all’interno di una location inusuale, un ex teatro di posa, trasformato per l’occasione in un ambiente green, in perfetto mood con la Fondazione e i suoi impegni legati alla sostenibilità.

L’evento stato trasmesso in live streaming su una piattaforma digitale dedicata, e ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti collegati, tra stampa e dipendenti della sede italiana.

 

CREDITS

Agenzia: Prodea Group

Client Director: Fanny Stefanetto

Project Management: Giulia Chiaffrino

Producer: Roberto Gai

Art Direction: Davide Di Cataldo

Regia: Marco Tufariello