Evento pubblico

Ancora aperte le iscrizioni per il 'Bateau Ivre' di Italia Wave

A bordo del battello le lezioni di docenti eccezionali, da Carlo Lucarelli a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Tutti i giorni sui canali della 'Venezia' livornese.

italiawave.jpgOltre ai concerti di Italia Wave, dai Verve ai Chemical Brothers, dai Tin Tings a Bugo, da Ralf a Stereo Total, oltre ai 180 eventi che si svolgono in 4 giorni di festival dal 16 al 19 Luglio, il festival offre la possibilità di seguire specialissimi workshop con docenti eccezionali come Paolo Migoni, Carlo Lucarelli, Giuliano Sangiorgi, Daniele Caluri, Luca Valtorta, Marco Philopat, Paolo Somigli e tanti altri.

Saranno lezioni non convenzionali, a bordo del 'Bateau Ivre' di Italia Wave. A Livorno c’è un quartiere chiamato Venezia con piccoli canali che scorrono tra le case e le strade della città. Ogni giorno il Bateau Ivre di Italia Wave salperà per due lezioni, dalle 16.30 alle 17.30 e dalle 17.30 alle 18.45.

Una splendida gita nei canali di Livorno con docenti eccezionali per gli incontri di Vaudeville e della Università del Rock. Ogni giorno due tour / spettacoli / incontri con i protagonisti del mondo della musica, del cabaret, della letteratura e dei fumetti.

I corsi saranno riservati solo a coloro che avranno acquistato preventivamente il biglietto al costo abituale della gita in battello di un'ora, cioè 10 €. Il numero è limitato a 35 posti, corrispondenti alla capienza del battello. Ci si iscrive fino a esaurimento delle disponibilità posti. L'iscrizione sarà accettata solo se accompagnata da compilazione accurata del relativo form.

Per informazioni sul programma del 'Bateau Ivre' consultare la pagina dedicata sul sito di Italia Wave.