Evento pubblico
Atmosfera 'Rouge et Noir' per il Mercury Party
Soluzione Group ha realizzato l'evento curando ogni dettaglio per ricreare l'atmosfera del Casinò. L’obiettivo era quello di sottolineare l’alto profilo dei servizi proposti dall'azienda.
Una serata 'Rouge et Noir' quella che ha caratterizzato il Mercury Party organizzata da Soluzione Group e tenutasi venerdì 16 Novembre presso il Byblos Art Hotel - Villa Amistà di Corrubbio di Negarine, in provincia di Verona. L’evento è stato organizzato per conto di Mercury, azienda che fornisce servizi di noleggio a lungo termine, che ha voluto offrire ai propri ospiti un vero momento di gioco e divertimento.
Nel contesto della splendida villa in stile veneziano sì è tenuta una festa che si è contraddistinta per il perfetto mix di originalità e organizzazione all’insegna del rosso e del nero, i colori rappresentativi di Mercury.
L’obiettivo di Mercury era quello di ricreare l’ambiente e l’atmosfera del Casinò, facendo divertire i propri ospiti ai tavoli delle roulettes, dei black jack e della ruota della fortuna. L’idea del Casinò richiama il divertimento ricercato volutamente scelto da Mercury per sottolineare l’alto profilo dei suoi servizi.
Per ricreare l’ambiente del Casinò, Soluzione Group ha curato l’evento in ogni dettaglio: dalla musica jazz di atmosfera, alle fiches e alle banconote personalizzate appositamente per la serata; dagli omaggi per gli ospiti al dress code della serata: il rosso e il nero.
Rosso e nero, infatti, non sono solo i colori di Mercury, ma anche quelli tipici della roulettes.
L’evento ha visto anche la collaborazione dell’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a cui sono stati devoluti i fondi raccolti nel corso della serata: un momento di gioco, ma anche di beneficenza.

