Evento pubblico
Beyoncè ospite di Total Request Live
Lunedì 17 dicembre alle ore 15, in diretta da Piazza Duomo su Mtv Italia, prima di approdare assieme a Giorgio Armani in Rinascente a Milano, la cantante più desiderata del pianeta sarà ospite di Elena Santarelli e Alessandro Cattelan.
Babbo Natale ha deciso di arrivare in anticipo quest’anno a Total Request Live: lunedì 17 dicembre alle ore 15.00 in diretta da Piazza Duomo su Mtv Italia, per la gioia dei suoi tantissimi fan italiani, ospite di Elena Santarelli e Alessandro Cattelan sarà Beyonce Knowles, la cantante e attrice più glamour dello showbiz internazionale.
Decretata nel 2007 dalla rivista statunitense Ask Men al primo posto nella classifica delle donne più desiderate sul pianeta, l’ex leader delle Destiny’s Child, nella sua breve trasferta milanese, saluterà tutti i suoi numerosissimi fan italiani affacciandosi dal celebre balcone di Mtv, prima di approdare assieme a Giorgio Armani in Rinascente a Milano, per far risplendere con il suo fascino Emporio Armani Diamonds, il profumo del quale è testimonial.
Piazza Duomo, dunque, lunedì 17 dicembre diventerà una delle piazze più chic e 'profumate' d’Italia grazie alla presenza di Beyonce; l’ennesima bellezza che conclude un'annata d’oro per Total Request Live, abituata ormai a veri e propri bagni di folla e pacifiche invasioni da parte dei suoi fedelissimi telespettatori.
Non si possono non ricordare i 10.000 ragazzi accorsi in Piazza Duomo per Riccardo Scamarcio e Hilary Duff lo scorso 9 marzo o gli oltre 5.000 fan dei Backstreet Boys arrivati nella città medeghina il 12 ottobre scorso.
Total Request Live è anche on line. Il sito internet ufficiale della trasmissione, ricco di informazioni, news e curiosità è www.mtv.it/trl