UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Evento pubblico

Billy Joel protagonista del Telecomcerto 2006

Il grande evento gratuito organizzato da Telecom Progetto Italia in collaborazione con il Comune di Roma, giunto alla quarta edizione, si terrà il 31 luglio 2006 al Colosseo.

Sarà Billy Joel il protagonista del Telecomcerto 2006, il grande evento gratuito organizzato da Telecom Progetto Italia in collaborazione con il Comune di Roma che si terrà il 31 luglio 2006 al Colosseo. Giunto alla quarta edizione il Telecomcerto è oggi uno degli appuntamenti più importanti e sorprendenti del panorama musicale italiano: una grande manifestazione in una cornice unica, che ha sempre ospitato star d'eccezione. Nel 2003 Paul Mc Cartney tenne a battesimo la prima storica edizione con una doppia esibizione al Colosseo (che per la prima volta apriva le sue porte alla musica rock) e ai Fori Imperiali il giorno seguente, dove il pubblico ebbe l'opportunità irripetibile di ascoltare il repertorio dei Beatles, fra cui alcune canzoni mai interpretate prima dal vivo.

Altrettanto importante fu il concerto di Simon & Gurfunkel nel 2004, che a Roma celbrarono la loro straordinaria carriera, tenendo l'ultimo live della loro storia. Il 2005 fu l'anno di Elton John, artista simbolo del pop mondiale, che davanti a una folla oceanica, battendo ogni record di presenze, si esibì in una serata musicale regalando al pubblico uno show pensato appositamente per quella sera, in cui comparivano i celebri brani che hanno incantato intere generazioni. Dopo il successo ottenuto nelle tre edizioni precedenti che in totale hanno catalizzato un milione e mezzo di persone quest'anno è la volta di Billy Joel, eclettico protagonista della scena musicale mondiale, il cui nome dal 1999 figura nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame.

Con una carriera quasi quarantennale iniziata nei primi anni Settanta, Joel ha legato il suo nome a memorabili album, vendendo nel corso della sua carriera oltre 100 milioni di dischi. Il Telecomcerto è un evento reso possibile dall'impegno e dall'esperienza che Progetto Italia dedica costantemente all'organizzazione di molteplici iniziative legate al mondo della cultura, della solidarietà, dello sport e dello spettacolo.