Evento pubblico

Camp-Nic allo spazio Camparitivo in Triennale: una domenica a contatto con la natura

Al via, domenica 29 maggio, la stagione estiva di Camparitivo con il Camp-Nic: una domenica alternativa da trascorrere a contatto con la natura nel rinnovato spazio di Camparitivo in Triennale a Milano.
Si inaugura domenica 29 maggio, con Camp-Nic, la stagione estiva di Camparitivo in Triennale, spazio creativo legato al mondo del design. Nato dall’idea del designer Matteo Ragni, ispirato all’iconica bottiglietta di Camparisoda, Camparitivo in Triennale apre la sua seconda stagione della calda estate milanese, e lo fa rivisitando un’abitudine tradizionale dello stare insieme, il pic-nic.
Sarà infatti Camp-Nic ad animare le domeniche estive del Camparitivo in Triennale: un’idea nata dalla coniugazione del brand Camparisoda con diverse situazioni di socialità.

Camparisoda, aperitivo eclettico e irriverente, sposa nuovi sapori: quelli studiati da MCM Comunicazione con QCnarebere, per conquistare anche i palati più esigenti.
Gli abbinamenti sono ricercati ma di semplice degustazione, come si raccomanderebbe a un pic-nic in perfetto stile futurista.

Sarà possibile degustare un Menu Camp-Nic Gourmet, Veggy, Fish o Kids. Ognuno di questi, tranne quello destinato ai bambini, sarà accompagnato da un Camparisoda con bicchiere clik, ideato da Matteo Ragni e realizzato da Pandora Design.
Ogni menu è confezionato nel tradizionale cestino di vimini e provvisto di un plaid per gustarsi il pic-nic sdraiati al sole o in un angolo di ombra e refrigerio.

nic 2.jpg

Una serie di eventi verranno organizzati per i mesi di giugno, luglio e agosto per dare nuova linfa vitale al Camparitivo in Triennale, luogo creativo, incubatore di talenti e di idee, caratterizzato per questa versione 2011 dalle Talent Capsule by Matteo Ragni.
Sarà possibile prenotare il proprio Camp-Nic, per tutte le domeniche di giugno e luglio, scegliendo tra i quattro menu proposti e telefonando allo 3929468487 o scrivendo a: camparitivo@triennale.org.

Camparitivo in Triennale vi aspetta per trascorrere una domenica insolita, a contatto con la natura e accompagnata da un pasto più che simpatico, presso il giardino della Triennale di Milano in via Alemagna 6, a Milano. Info sul sito www.triennale.org.

Di seguito le proposte Camp-Nic di Camparitivo: 

Gourmet: Camparisoda ghiacciato, sandwich di pane bianco al prosciutto crudo, caprino, pomodoro di stagione, paté di olive nere, sandwich di pane ai cereali alla bresaola della Valtellina, mozzarella, pomodoro di stagione, rucola, olio extra vergine, pepe.

Insalata Imperiale: insalate miste, fesa di tacchino alla griglia, bacon croccante, crostini, uvetta sultanina, salsa vinaigrette, ananas e fragole, bottiglietta di acqua frizzante o naturale o soft drink.
 
Camp-Nic Veggy: Camparisoda ghiacciato, sandwich di pane nero con mozzarella, zucchine grigliate, pomodoro, pesto alla genovese,sandwich di pane ai cereali con caprino, paté di olive, pomodoro e insalata.

Insalata Veggy: insalate miste, primo sale, scaglie di grana 36 mesi, pinoli, uvetta sultanina, vinaigrette, ananas e cannella, fetta di torta, bottiglietta di acqua frizzante o naturale o soft drink.
 
Camp-Nic Fish: Camparisoda ghiacciato, sandwich di pane nero al salmone affumicato, insalata, crema di caprino, sandwich di pane bianco con carpaccio di tonno affumicato, pomodoro di stagione, rucola, olio extra vergine, limone.

Insalata Thaiti: insalate miste, pomodorini di stagione, gamberetti, arancia, salsa vinaigrette, ananas e cannella, fetta di torta, bottiglietta di acqua frizzante o naturale o soft drink.

Camp-Nic Kids: sandwich di pane bianco al prosciutto cotto, fontina, velo di maionese, sandwich di pane bianco al tacchino, pomodoro e mozzarella, ananas e fragole, fetta di torta, Soy Joy, bottiglietta di acqua frizzante o naturale o soft drink.

camp 2.jpg