UPDATE:
“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"Casiraghi Greco& firma la campagna istituzionale MD con la storica testimonial Antonella Clerici. Ricorda i trent’anni di attività dell'insegna
Evento pubblico

Cow Parade: la mucca di Auricchio diventa protagonista in giro per il mondo

Una vera e propria opera d’arte in vetroresina per un’esperienza decisamente instagrammabile, dipinta dall’artista contemporaneo Marco Cerioli rimasta a far bella mostra di sé nel cuore dell’evento Formaggi a Sorrisi Cheese & Friends, nell’incantevole cornice dei giardini di Piazza Roma a Cremona.

Il made in Italy da sempre sinonimo di qualità, e in particolare nel mondo lattiero caseario, come il provolone Auricchio che viene esportato in oltre 60 paesi nel mondo ma questa volta a far parlare di sé oltre al provolone è presente una vera e propria mucca a grandezza naturale che porta i visitatori in un giro per il mondo attraverso i formaggi.

L’appuntamento con la cow parade di Auricchio all’evento Formaggi a Sorrisi Cheese & Friends, il festival interamente dedicato ai prodotti caseari italiani andato in scena a Cremona 

Una vera e propria opera d’arte in vetroresina per un’esperienza decisamente instagrammabile, dipinta dall’artista contemporaneo Marco Cerioli rimasta a far bella mostra di sé nel cuore della manifestazione offrendosi come set d'eccezzione per i visitatori desiderosi di foto originali

“Da oltre 10 anni i miei fratelli ed io abbiamo scelto di far crescere la nostra azienda attraverso acquisizioni e fusioni che ci hanno portato ad essere oggi un gruppo internazionale. – spiega il presidente Antonio AuricchioCiò che ci ha sostenuto in questo processo di crescita è sempre stata la ferma convinzione dell’altra qualità dei formaggi italiani prodotti con metodi tradizionali e da qui la nostra ferma scelta di fonderci a realtà che potessero condividere questa nostra filosofia.  L’altro nostro pilastro è l’export: portare i formaggi che produciamo con tanta cura e dedizione in tutto il mondo. Esportiamo il oltre 60 paesi ed è un nostro grande vanto. Siamo orgogliosi di partecipare a Formaggi a Sorrisi Cheese & Friends Festival in quanto evento unicamente dedicato alle eccellenze casearie di tutta Italia e abbiamo deciso di portare la nostra “anima internazionale” che ha colorato il week end della nostra città. L’artista Marco Cerioli ha saputo rappresentare perfettamente la nostra anima internazionale ma al contempo strettamente legata al territorio che negli anni ci ha permesso di portare nel mondo il nostro know how italiano”.

Per l’occasione un fotografo ha immortalato il momento proiettando gli scatti sul maxischermo allestito per rendere magica l’esperienza. Le foto sono state caricate sul profilo social Facebook della manifestazione Formaggi e Sorrisi, per essere condivise.