Evento pubblico

Credem in concerto a Cremona con Fabio Concato

Il concerto aperto al pubblico previa registrazione presso la filiale Credem si terrà lunedì 10 dicembre alle 20.30 al Teatro Ponchielli.

Ferdinando Rebecchi - res copia.JPGUn concerto esclusivo di Fabio Concato, che canterà le sue più belle canzoni.
È questo l’evento organizzato da Credito Emiliano (Credem) a cui, lunedì 10 dicembre alle 20.30 presso il teatro Ponchielli a Cremona, potranno assistere tutti coloro che, salvo esaurimento dei posti disponibili, prenoteranno, previa registrazione, i biglietti presso la filiale Credem di Corso Campi, 46. Concato regalerà momenti entusiasmanti attraverso i suoi più noti brani che raccontano in modo personale le piccole grandi storie quotidiane. L’iniziativa nasce dallo spirito di Credem di essere banca in modo diverso e anche dalla consapevolezza che la musica d’autore riporti a valori molto vicini al mondo Credem: semplicità, affidabilità e tradizione. (nella foto, Ferdinando Rebecchi, responsabile direzione crescita Credem).

L’obiettivo dell’evento, organizzato da Credem, è presentare il gruppo bancario come una realtà attenta ai propri clienti e vicina al territorio. La tipologia della banca infatti, nata quasi 100 anni fa, persegue un progetto di sviluppo a livello locale che prevede la forte valorizzazione delle risorse professionali presenti nell’area. Tutti i nuovi assunti nelle filiali infatti, sia giovani sia esperti, sono di Cremona e provincia ed è questo anche il tema conduttore della serata del 10 dicembre, un concerto offerto ai Cremonesi per vivere con loro l’atmosfera e i luoghi più celebri della città. Le nuove aperture permettono alla banca di soddisfare clientela di tutti i segmenti ed è per questo motivo che in ogni filiale operano personal finance manager, gestori di imprese e piccoli operatori economici, private banker oltre ai promotori finanziari.